atp16 Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2011 Ciao a tutti, ho un problema serio con la mia gattina Polly, l'anno scorso verso giugno l'ho trovata per strada piccola piccola. Ho deciso di portarla a casa con me, a Gennaio di quest'anno ho deciso di sterilizzarla prima del 1° calore. Così ho fatto e dopo circa un mese e mezzo dall'operazione, ho visto atteggiamenti un pò strani in lei come se fosse in calore (miagolava in modo strano, si strusciava per terra con il sederino alto etc..) dopo circa un 'altro mese le sue mammelle si sono gonfiate, prima una adesso quasi tutte. Il gatto sta bene non credo abbia dolore però ha molto appetito, certo volte è molto affettuosa altre un pò aggressiva. non so cosa devo fare il mio veterinario dice che dobbiamo aspettare un pochino poi eventualmente rioperare perchè rimasti residui in qualche membrana. Mi sapete dare altre informazioni? grazie ne avrei molto bisogno per il bene della mia gattina non vorrei sbagliare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2011 Io ti consiglio di aspettare ancora un po' potrebbero esserci ancora ormoni in circolo. A volte può succere che rimanga una piccola parte di ovaia e questa produca ormani. Io, soprattutto se la gatta sta in casa, non la farei rioperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2011 Anche a me è capitato una volta che una delle mie gatte aveva conservato una parte d'ovaio nell'addome, ed andava in calore. E' quasi impossibile vedere dei residui all'interno della cavità toracica, quindi non sottoporrei la micetta ad un altro intervento. In questi casi, dopo un po' di tempo, la situazione si normalizza ed i calori scompaiono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atp16 Inviato Maggio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2011 Grazie, aspetto e vedo cosa succede...anche il veterinario mi ha detto che è difficile ritrovare residui di ovaio...però mi ha fatto capire che se si dovesse ripresentare questo problema spesso sarebbe dannoso alla lunga per il gatto... in ogni caso questa è stata la prima volta mi auguro che non si ripresenti più il problema. La mia gattina sta in casa però ho una gattaiola e fuori ho un giardino con la campagna intorno lei spesso va a farsi i suoi giretti. Grazie a tutti. Cio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora