kiki456 Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2011 buongiorno a tutti!!sono nuova e ho un grandissimo bisogno di un consiglio... faccio volontariato in un canile da circa 3 anni e mezzo, e con le due ragazze che vi lavorano si è sviluppato un bel rapporto di amicizia. I primi due anni e mezzo andavo solo una volta alla settimana e mi sembrava che fosse gestito abbastanza bene, ma nell'ultimo anno, avendo perso il lavoro, sto andando sempre più spesso e mi sono resa conto che le cose non stanno proprio così. Una delle due ragazze ha una spiccta preferenza per i cani di razza, mentre verso gli altri non solo non le ho mai visto fare un gesto di tenerezza, ma le ho visto un paio di volte alzare pesantemente le mani contro per delle cose da nulla o fare degli 'scherzetti' come bagnarli con l'acqua gelata a gennaio per farli rientrare più velocemente...in più due o tre esemplari le stanno pesantemente antipatici, e quelli non escono praticamente mai dal loro box se non ci sono io -che non essendo pagata ed essendo il canile molto lontano non posso andarci spessissimo-..Inoltre lei porta sempre i suoi cani in canile, e su tre ore di lavoro una la dedica a fare scorrazzare i suoi, quindi potete immaginare quanto poco tempo abbiano gli altri 60 cani per uscire . Sono profondamente combattuta se parlarne o no col direttore per vari motivi.. 1 non conoscendo bene la situazione nel tempo sono diventata sua amica 2 già altre due volontarie hanno provato a cambiare le cose ma ne sono uscite sconfitte perchè i dirigenti hanno molta fiducia in questa ragazza, e alla fine ci hanno rimesso loro e i cani perchè le due non vengono quasi più 3 prima avevo paura che potessero pensare che miravo al suo posto, ma visto che ora ho trovato un altro lavoro spero questo problema non ci sia più 4 la situazione non è da 'canile lager' perchè il cibo e la pulizia sono assicurati.. Per favore aiutatemi, non so davvero cosa fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2011 Ciao e benvenuta. Io ne parlerei al direttore, magari in modo tranquillo fagli presente il caso. Penso che a furia di sentir persone che citano l'argomento prenderà provvedimenti. Purtroppo al mondo esistono anche queste persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Giugno 11, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2011 Davvero fanno questo? Certe persone sono davvero crudeli! Malinois ha ragione, dovresti parlarne immediatamente al direttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 28, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2011 Ciao Kiki, non ci hai più fatto sapere come sta procedendo il problema che ci hai sottoposto, ne hai più parlato con la direzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora