Vai al contenuto

Pesce Combattente

LaKikka
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi...da questo inverno ho un pesce combattente blu...

la mia domanda è...ma qnt mangiano??lui mangia pochissimo ma davvero poco questo inverno a mangiato tipo una volta la settimana ma giusto due bocconi...

gli do il preparato classico per i pesci combattenti è in una ciotola grande bassa e ampia....sarà un 30 di diametro x 10 cm di altezza....

è normale ke mangi così poko....lo fa da almeno 8 mesi....i primi due ha fatto il nido di bolle gironzolava parecchio e poi dall'arrivo del freddo basta....che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

normalmente si pero' bisogna vedere che intendi tu per poco, diciamo tre o quattro fiocchi da meno di mezzo cm l' uno sono piu' che sufficenti, tieni presente che in natura vive 6 mesi in acquari al massimo un paio di anni... ma la vasca e' riscaldata?

per fiocchi cosa intendi le bricioline del mangime???

io ne prendo un pizzico...to una 20ina di briciole e glieli metto nell'acqua un giorno si e uno no...

no la vasca non è riscaldata però t spiego io la metto in bagno poggiata sulla vasca a una 40ina di centimetri dal calorifero...l'acqua è sempre a temperatura ambiente....gliela cambio ogni 2 giorni...è una semplice ciotolona di vetro....

Link al commento
Condividi su altri siti