Vai al contenuto

Oggi Ho Portato In Pensione Il Grande Vecchio!


ela
 Share

Recommended Posts

Eh si, è arrivato il momento anche per il mitico Gianni di riposarsi. Il mio capo ha trovato una pensione di superlusso, un posto fantastico con paddocks a perdita d'occhio; è un allevamento di trottatori (principalmente) ma tengono anche qualche fortunato vecchietto. Però ho pianto tanto, ho pianto fin dal giorno di quest'autunno nel quale abbiamo deciso che a 18 anni di cui 13 o 14 di agonismo erano sufficienti. Eppure è a 30 minuti da casa, verrà trattato come un Re, lo andremo a trovare spessissimo e tutte le cure e le attenzioni sono garantite, inoltre la clinica veterinaria di cui ci serviamo è a dieci minuti e la nostra vet. è di casa e lo andrà a vedere di frequente.... Glie lo dobbiamo, dopo tutte le soddisfazioni che ci ha regalato e per essere un cavallo così speciale e fantastico, ma Gianni non è più in scuderia e a me mancherà tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cara,

Da quanto leggo, dovete essere fieri della decisione che avete preso, e del posto meraviglioso dove l'avete portato.

Posso benissimo immaginare che sarà dura i primi tempi vedere il suo box vuoto, ma sicuramente il vederlo in quei prati infiniti intento a godersi il suo meritatissimo riposo sarà una bella conferma della scelta che avete fatto.

Un abbraccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, si merita tutto questo e devo essere grata al mio Capo che gli ha cercato un simile angolo di paradiso e l'ha fatto proprio perchè è stato un cavallo importante nella nostra vita.

Ci sarà un po di nostalgia ma di sicuro per lui è la scelta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coglioncello l'hai visto anche tu in provincia di Varese anni fa.

L'erede avrebbe dovuto essere lui, ma non sta dando i risultati sperati.....

Vedremo come evolve la situazione, anche se avrebbe dovuto essere risolta già da un po. Non posso spingermi oltre ma spero che troveremo l'erede vero.

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Intanto vi dico che siamo andati a trovarlo venerdì e si è ambientato molto bene, lo hanno sferrato dietro e ha cominciato a stare in paddock con una cavalla che evidentemente gli piace.

E' buffo perchè nitrisce a tutti e sono stata contenta di vederlo, dopo così pochi giorni, già a casa sua. E' evidente che si trova davvero bene. Ci ha riconosciuto subito ed è arrivato immediatamente. Un'altra bella soddisfazione. Sembra perfino più bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...