Vai al contenuto

Oggi Ho Portato In Pensione Il Grande Vecchio!


ela

Recommended Posts

Eh si, è arrivato il momento anche per il mitico Gianni di riposarsi. Il mio capo ha trovato una pensione di superlusso, un posto fantastico con paddocks a perdita d'occhio; è un allevamento di trottatori (principalmente) ma tengono anche qualche fortunato vecchietto. Però ho pianto tanto, ho pianto fin dal giorno di quest'autunno nel quale abbiamo deciso che a 18 anni di cui 13 o 14 di agonismo erano sufficienti. Eppure è a 30 minuti da casa, verrà trattato come un Re, lo andremo a trovare spessissimo e tutte le cure e le attenzioni sono garantite, inoltre la clinica veterinaria di cui ci serviamo è a dieci minuti e la nostra vet. è di casa e lo andrà a vedere di frequente.... Glie lo dobbiamo, dopo tutte le soddisfazioni che ci ha regalato e per essere un cavallo così speciale e fantastico, ma Gianni non è più in scuderia e a me mancherà tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cara,

Da quanto leggo, dovete essere fieri della decisione che avete preso, e del posto meraviglioso dove l'avete portato.

Posso benissimo immaginare che sarà dura i primi tempi vedere il suo box vuoto, ma sicuramente il vederlo in quei prati infiniti intento a godersi il suo meritatissimo riposo sarà una bella conferma della scelta che avete fatto.

Un abbraccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, si merita tutto questo e devo essere grata al mio Capo che gli ha cercato un simile angolo di paradiso e l'ha fatto proprio perchè è stato un cavallo importante nella nostra vita.

Ci sarà un po di nostalgia ma di sicuro per lui è la scelta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coglioncello l'hai visto anche tu in provincia di Varese anni fa.

L'erede avrebbe dovuto essere lui, ma non sta dando i risultati sperati.....

Vedremo come evolve la situazione, anche se avrebbe dovuto essere risolta già da un po. Non posso spingermi oltre ma spero che troveremo l'erede vero.

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Intanto vi dico che siamo andati a trovarlo venerdì e si è ambientato molto bene, lo hanno sferrato dietro e ha cominciato a stare in paddock con una cavalla che evidentemente gli piace.

E' buffo perchè nitrisce a tutti e sono stata contenta di vederlo, dopo così pochi giorni, già a casa sua. E' evidente che si trova davvero bene. Ci ha riconosciuto subito ed è arrivato immediatamente. Un'altra bella soddisfazione. Sembra perfino più bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...