Vai al contenuto

Scoiattoli


Claudio

Recommended Posts

posso avanzare un dubbio?

ma ti stai facendo uno zoo?

non è che poi con tutti questi animali non riesci a seguirli tutti bene come necessitano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di tempo ne ho molto ma molto tanto........

Gli animali sono la mia passione,, faccio di tutto per aiutarli ecc.....

IN effetti è uno mini Zoo hi hi hi

Allora ho; 2 gatti, 2 pappagalli che le libero qusi sempre, poi un conoglio nano, fra pocho mi arriva una moffetta e 2 scoiattoli tricolore o canadesi

Link al commento
Condividi su altri siti

INFATTO HO UN BALCONO ENORME,, E VOLOVEO METTERE 2 SCOIATTOLI,,,, MA NON VENDONO LE GABBIE CHE MI SODDISFANO !!!

SAI QULCHE SITO DOVE VENDONO GROSSE GABBIE PER SCOIATTOLI ??

CIAOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il terrazzo c'è ma per due scoiattoli di questa dimensione ci vuole una gabbia enorme, non facile da trovare, magari puoi farla tu artigianalmente, praticamente l'ideale sarebbe una bella voliera 2mx2m con nidi, tronchi e altro ancora.

Ciao

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la scelta dell'animale devi informarti su tutte e tre le specie che ti interessano e quindi vedere quale si adatta di piu a te, allo spazio che hai, al clima che c'è da te...insomma valutare tutte queste cose e poi scegliere per il meglio.

piccolo appunto: non mettere due messaggi minuscoli uno dietro l'altro.

se ti accorgi di non aver completato il messaggio inviato puoi usare il tasto MOD in cima al tuo messaggio per modificarlo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato in un negozio di Animali e ci sono rimasto male....

Cerano degli scoiattoli senza acqua , il contenitore era verde da come era sporco !!!! Gli animali li trattavano malissimo !!!

Cosa mi consigliate di Fare ??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due tamia entrambi maschi e ho dovuto dividerli perche' si picchiavano!

tieni presente che hanno bisogno di spazio in terra piu' che in altezza(quidi gabbia piu' larga che alta).

Li ho da un anno ma non sono socievoli,anzi direi che stanno sempre sul chi vive,se gli dai da mangiare sempre te tutti i giorni magari si fanno anche accarezzare da dentro la gabbia,ma e' da vedere...

Modificato da francesca
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti contraddico ma gli scoiattoli hanno bisogno di spazio molto più in altezza che in larghezza, sono animali che vivono sugli alberi quindi hanno bisogno di saltare e arrampicarsi, il mio per esempio fa certi salti per andare dalla casetta che ha in alto al cibo o sul fondo.

Per una coppia di scoiattoli si dovrebbe parlare di una gabbia di almeno 60cm di larghezza, per 70 di altezza e un 40 di profondità...poi più grande è meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...se vuoi scoiattoli docili dimenticti il canadese...non lo addomestichi in nessun modo...il tricolore è molto piu docile...però sai quanto costano?una bella cifra!!cmq per quanto riguarda la gabbia deve essere piu larga che alta x i tamia..per altri scoiattoli deve essere ben alta!!Se vuoi un bello scoiattolone che si addomestica facilmente (anke xkè nn morde di sua natura) ci sarebbe il davidiano che è simile al canadese!Però in Italia è praticamente impossibile trovarne!Io ne ho preso uno per miracolo e l'ho pagato ben 160 euro scontato xkè amico del negoziante...se no costerebbe 230...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...