Orso Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2011 Ciao a tutti, da poco o preso un gatto, per il momento gli stiamo dando il cibo umido, vorrei sapere quando è il caso di dargli il cibo secco o il cibo umido? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2011 Ciao ti posso dire che se il cibo secco è di buona qualità può bastare. Se il gatto è abituato all'umido o è cucciolo ti consiglio di abituarlo gradualmente al solo cibo secco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato Aprile 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 14, 2011 Ciao grazie per la risposta, ma non ho capito quando usare il cibo secco e quando usare quello umido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2011 Fino a quando il micio ha cinque mesi circa puoi usare anche l'umido poi passa al solo cibo secco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato Aprile 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2011 Dopo i cinques mesi uso il secco e basta oppure ogni tanto gli devo dare anche il cibo umido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2011 Se l'umido non gli dà problemi gastrointestinali ogni tanto se vuoi puoi darglielo. Tieni presente però che il cibo secco, se di buona qualità, è già un cibo completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato Aprile 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2011 Ok, grazie Martyfloo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matiz Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2011 Ciao! Io ho un gatto che ha sette anni e che da sempre mangia solo cibo secco. Da quel che so è meglio e da meno problemi a livello intestinale. Appena puoi ti consiglierei di passare dall'umido al secco, gradualmente fino a che non si abitua a mangiare solo quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Aprile 20, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2011 io prima che arrivasse la micia avevo preso entrambi ma la vet mi ha detto che l'umido non serve ed è meglio che mangino solo secco..e di buona qualità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato Aprile 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2011 Grazie mille a tutti per i preziosissi consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2011 cosa fondamentale: insieme al cibo secco sempre acqua fresca e pulita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly 5 Inviato Gennaio 5, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2012 Secondo me dovresti dare sopratutto cibo umido e poco cibo secco perchè il cibo secco se dato troppo potrebbe fare male. Silly 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora