Matiz Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Ciao a tutti! Sono Matilde, ho 23 anni e sono di Bergamo. Ho trovato questo forum e mi è sembrato interessante visto che ho intenzione di prendere un cane a breve. Ho gia un gattone maschio che si chiama Dorian e ha 7 anni. Spero di trovare consigli da voi che di animali ne sapete di sicuro più di me. Ciao ciao!!
leo982.1 Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Benvenuta Matilde, sicuramente ti troverai bene in questo forum!!!! Un saluto,
Minnie98 Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Benvenuta . Come dice Cochise ti troverai molto bene insieme a noi . Il tuo micio nella foto è proprio bello!
Matiz Inviato Aprile 19, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Il tuo micio nella foto è proprio bello! Già, anche se nella foto sembra più un vitello che un gatto. Da quando è stato sterilizzato è lievitato.
Minnie98 Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Ah ah ah! :lol: Si, da quanto ne so la sterilizazione molte volte porta a un aumento di peso, soprattutto se i mici sono dei pigroni
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora