Vai al contenuto

Il Mio Gatto Ha Un Trama?

loretta
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , mi kiamo Loretta e il mio gattino Maties ha un problema : il mio gattino è piccolino , ha 9 mesi , e tre settimane fa è andato via , proprio si era dileguato , il chè era strano visto ke il gattino è piccolo .Comunque il gatto pe fortuna è ritornato e io sono felicissima xkè lo adoro , solo che il gattino piange sempre , sta tranquillo solo quando stiamo abbracciati , ma piange di continuo se mi allontano 5 minuti . Non è ke il mio gatto ha un trauma ? in più si è fatto male alla zampina posteriore , ma non gli fa male xkè corre e salta tranquillamente e poi gliel'ho toccata ma nn dice niente ....e il mio dubbio ora è , non è ke il gatto ha avuto un trauma? i gatti possono avere traumi...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se piange da quando è tornato potrebbe essersi impaurito. Cosa ha nella zampetta? Da cosa deduci che si sia fatto male? Se non è castrato ti consiglio di farlo castrare questo lo indurrà a non scappare perchè sentirà gattine in calore e gli eviterà possibili liti con altri gatti

Link al commento
Condividi su altri siti

gli fa male la zampina xkè cammina storto ...xò nn gli fa male....io ho paura ke il gatto si sia traumatizzato e ke sia rimasto tutto solo x tre settimane e adesso abbia bisogno di essere costantemente confortato , x farti capire : io mi allontano da lui e miagola come un pazzo, gioia mia .Ho pensato anke ke forse l'hanno kiuso da qualche parte xkè penso ke forse se fosse rimasto solo sarebbe morto x mancanza di cibo ed acqua...io ho paura se gli hanno fatt brutte cs e ora ha bisogno sempre di compagnia ...

Link al commento
Condividi su altri siti