fedy55 Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2011 Macciao! Piacere di conoscervi ,il mio nome è Federica,ho 20 anni e sono della Calabria ,io amo tantissimo tutti gli animali ,ma in particolare adoro tantissimo i conigli e i cani <3 Che altro dire? Spero di conoscervi tutti ,e di trovarmi bene fra voi (: Piacere ancora di conoscervi ,non sono brava con le presentazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedy55 Inviato Aprile 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2011 Benvenuta Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2011 Benvenuta Federica! Condivido con te la passione per i conigli Hai qualche animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2011 Ciao federica, piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2011 Ciao e benvenuta! perchè non metti un avatar nel tuo profilo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2011 Ciao Federica e benvenuta tra di noi!!! Ti troverai sicuramente bene, anche noi amiamo tantissimo gli animali!! Un salutone, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedy55 Inviato Aprile 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2011 Benvenuta Federica! Condivido con te la passione per i conigli Hai qualche animale? Piacere di conoscerti Erika! Magariiiiiiiiiiiiiii avessi qualche animale ! Io li amo veramente tanto ! Ho avuto solamente un piccolo cricetino che mi è durato 3 anni e mezzo *-* Tu invece? (: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedy55 Inviato Aprile 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2011 Ciao Federica e benvenuta tra di noi!!! Ti troverai sicuramente bene, anche noi amiamo tantissimo gli animali!! Un salutone, Grazie mille per il benvenuto Cochise Posso chiamarti così ?(: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedy55 Inviato Aprile 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2011 Ciao federica, piacere di conoscerti Piacere mio! ;) Ciao e benvenuta!perchè non metti un avatar nel tuo profilo? Si lo inserisco subito ,solo che sono nuova XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2011 Certo che puoi Federica!! Un abbraccio, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2011 Bellissima la foto che hai inserito, rispecchia a pieno la tua passione! Complimenti per il tuo cricetino, ha trascorso davvero una lunga vita! Io ho un bellissimo coniglietto di 7 anni di nome Artù puoi vederlo nella mia foto! I due cricetini invece sono Scritch e Balthy, ora purtroppo non ci sono più... Buona navigazione nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Aprile 9, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2011 Ciao Federica . Hai trovato il forum giusto per condividere la tua passione per gli animali! Insieme a noi ti troverai sicuramente bene Un salutone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora