leo982.1 Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2011 Ragazzi e ragazze mi scuso con voi per la lunga assenza, ma importantissimi impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano sia da casa, sia dai miei cari, che dai miei hobby per un bel po' di tempo!!! Spero che comprendiate il disagio che ho avuto!! Un forte abbraccio a tutti voi ed ai vostri porcelloni, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2011 Tranquillo gli impegni di lasvoro sono importanti, il forum non scappa, ti aspettiamo. Bentornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2011 Cochise ti capisco perchè anche io ho avuto un momento particolarmente intenso a lavoro ......come ha detto Marty: il forum non se ne va.....siamo sempre qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2011 Grazie mille ragazze, siete spettacolari!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2011 Bentornato Cochise!!! A chi lo dici per quanto riguarda i momenti di fuoco.... io sono sempre perennemente di corsa e mi spiace tanto di non poter essere tanto attiva sul forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2011 cochi non preoccuparti, l'importante è che ti faccia vivo ogni tanto con buone news sui porcelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2011 Grazie mille ragazze, mi fate sentire davvero a casa!!!!! Le news ci sono, le posterò nella sezione "le nostre caviotte"!!!! Un bacione a tutte voi e grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beltha Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2011 Un altro maschio.. un sogno che si avvera! Non che essere circondato da donne sia un peccato, anzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2011 HAHAHAHAHAHAHA!!!!!! Belta io ci sono da un bel po', forse non ti sei mai accorta di me????? Comunque grazie mille per l'accoglienza!!!! Un abbraccio, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Aprile 10, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2011 ...è un uomo! ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2011 Sissy non mi dire che non te n'eri mai accorta.........!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Aprile 10, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2011 Si si io si è che hai scritto "accorta" a belta, invece mi sa che è un lui se non sbaglio! ussignur, dal sesso dei porcellini al sesso degli iscritti al forum....ihihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2011 Non sapevo che Belta fosse un maschio!! Chiedo scusa...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora