julo Inviato Marzo 31, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2011 Ciao a tutti! La mia gattina Mila, nata l'8 MAGGIO 2010, adesso 31 MARZO 2011 ancora non va in calore e non presenta attrazione verso il sesso maschile. Io, che ho una specie di piccolo allevamento, composto da solo 4 gatti (nel vero senso della parola) ci terrei a farla partorire.Perche sta avendo questo ritardo???Nelle sue predecessore infatti, cui la madre nata il 29 MAGGIO, A MARZO ERA GIA IN CALORE (per marzo si intendeva inizio marzo.Cosa credete che sia??? Un disturbo ormonale???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 31, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2011 Il calore non segue è esattamente le date ma va molto in base al clima. Vedrai che con questi climi tra breve andrà in calore. Se tra un po' continua a non andare in calore senti il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julo Inviato Aprile 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2011 Il calore non segue è esattamente le date ma va molto in base al clima. Vedrai che con questi climi tra breve andrà in calore. Se tra un po' continua a non andare in calore senti il vet Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora