Vai al contenuto

E Sposinamila?


rossella65

Recommended Posts

Eccomi.. scusate l'assenza ma da quando non lavoro più per me è diventato quasi impossibile connettermi. ho solo il pc di mio marito che usa per lavoro. Comunque noi stiamo tutto bene compresi Rudy e Lilly. crescono bene e sono più felici da quando sono a casa... Mi siete mancate ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. mi dovrò aggiornare... ma raccontate un pò che è successo in questi mesi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cara.... sono più sollevata ora che ti leggo. anche noi tutto bene anche se Pongo diventa ogni giorno più terribile e più rosicchione: mi ha fatto fuori la tappezzeria.

Cose che Rod neppure si sogna lontanamente di fare- Dai un bacio ai tuoi topi e speriamo di ritrovarci più spesso qui sul forum.

baci baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sposina! eheheh vedi che le assenze si notano! Rocco sta benone come sempre, si è accoppiato con una bellissima porcella dal mantello agouti :wub: e tra poche settimane nasceranno i cuccioli (questo ancora sul forum non l'avevo scritto)...per il resto è sempre li a fare il porcello ciccione :P

un abbraccio cara mi fa piacere che state tutti bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...