Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Eccomi.. scusate l'assenza ma da quando non lavoro più per me è diventato quasi impossibile connettermi. ho solo il pc di mio marito che usa per lavoro. Comunque noi stiamo tutto bene compresi Rudy e Lilly. crescono bene e sono più felici da quando sono a casa... Mi siete mancate ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. mi dovrò aggiornare... ma raccontate un pò che è successo in questi mesi.....

Inviato

Mila.....guai a te se non ti fai sentire anche solo per un saluto _----_ §#§

Lo sai già che ho tre topolotti bellissimi.......il mio sogno è diventato realtà :P

Ne sono successe di cose :P

Inviato

ciao cara.... sono più sollevata ora che ti leggo. anche noi tutto bene anche se Pongo diventa ogni giorno più terribile e più rosicchione: mi ha fatto fuori la tappezzeria.

Cose che Rod neppure si sogna lontanamente di fare- Dai un bacio ai tuoi topi e speriamo di ritrovarci più spesso qui sul forum.

baci baci

Inviato

Ciao sposina! eheheh vedi che le assenze si notano! Rocco sta benone come sempre, si è accoppiato con una bellissima porcella dal mantello agouti :wub: e tra poche settimane nasceranno i cuccioli (questo ancora sul forum non l'avevo scritto)...per il resto è sempre li a fare il porcello ciccione :P

un abbraccio cara mi fa piacere che state tutti bene :)

Inviato

sposinaaaaaaaaaaaaaaaa, ma come stai??

sono contenta anch'io che tu sia tornata, anche se solo per poco.

L'importante è farti sentire ogni tanto, siamo tutte impegnate sai..non preoccuparti...:bigemo_harabe_net-117:

un bacione da parte miei e dei miei mille animaloni!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...