Ospite Inviato Marzo 30, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2011 SALVE A TUTTI... MARTEDI SCORSO I MIEI DIAMANTINI HANNO DEPOSTO IL PRIMO UOVO MERCOLEDI UN'ALTRO E GIOVEDI UN'ALTRO ANCORA.... ORA LI COVANO SIA MASCHIO CHE FEMMINA.. QUANDO TEMPO PASSA PER SCHIUDERSI IL PRIMO UOVO?E COSA DEVO FARE TROVARE NELLA GABBIETTA PER IL NUTRIMENTO DEI PICCOLI? GRAZIE A PRESTO QUALUNQUE CONSIGLIO ANCHE IN GINERALE PER ALTRE COSE SUI DIAMANTINI E GRADITO... BYE BYE:bigemo_harabe_net-100: :bigemo_harabe_net-100: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 30, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2011 In genere i diamantini covano dai 15 ai 20 giorni circa. Per il nutrimento dei piccoli oltre alle normali alimentazione io aggiungerei del pastoncino vegetale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 30, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2011 I diamantini mediamente schiudono le uova dopo circa due settimane. Come ti ha detto marty aggiungigli del pastoncino. Metterei se non l'hai ancora fatto dell'osso di seppia, serve perchè la mamma dei pulli perde molto calcio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 salve oggi il mio diamante mandarino e uscito dal nido il padre lo tolto xkè gli beccava la coda...ora ke faccio? datemi consigli per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Finchè non è svezzato, in genere lo sono a circa 35 giorni dalla nascita, lo devi lasciare con la madre poi lo separi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 si ma il maschio non diventa cattivo dato ke lo separato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 No tranquilla possono stare tranquillamente separati anzi è consigliabile per evitare subito nuove covate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 e la mamma gli darà il cibo?perchè io non la vedo ke glielo da ke dovrei fare ho paura per il pikkolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 In genere la madre glielo dovrebbe dare, tienila controllata. Altrimenti puoi sempre mettere nella gabbia una rete per dividerli, ma dove comunque il padre possa imbeccare il piccolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 si vabbè la rete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts