Vai al contenuto

Alternative Al Pile?


sissy89

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!!! scusate per l'assenza ma mi hanno tagliato internet per qualche giorno... :'(

ho letto e risposto a qualche discussione,ma di sicuro non sono riuscita ad aggiornarmi su tutto, mi sono persa qualcosa di interessante? :D

Comunque passando all'argomento del topic.... stavo pensando di apportare qualche modifica alla sistemazione di Rocco...al momento la situazione è questa (gabbia piccolina all'interno di un recinto fatto con i cubes con fondo di pile), ma la mia coinquilina ha iniziato a lamentarsi dei peli che i pile lasciano nella lavatrice (mi stavo chiedendo come mai ancora non si era lamentata di nulla :P), quindi mi sa che presto o tardi dovrò abbandonare questo tipo di fondo del recinto gabbia... qualcuno mi sa consigliare un alternativa valida?? io avevo pensato a metterci del polionda e rivestirlo con dei tappetini assorbenti (quelli per i cani), visto che rocco non è un gran rosicchione, però non avendo mai provato questa cosa sono un po' in dubbio....

se qualcuno ha qualche consiglio sono tutt'orecchi!!!!!

grazie in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! io le traversine le uso per il fondo gabbia però potrebbe essere una valida alternativa!! potresti prendere quelli di dimensione 90x90 e usarne due alla volta, scotchandoli insieme con lo scotch di carta (io lo metto anche ai bordi per evitare lembi liberi che possono rosicchiare, ma i miei non hanno mai rosicchiato nulla :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sissy! Io uso spesso i tappetini per cani dato che Maya sta spesso libera e fa pipi li sopra.

NOn ho mai avuto grossi problemi. E' capitato che ne rosicchiasse un pochino specie quando stava dentro il trasportino e si arrotolava dietro il pannetto per nascondersi ma non è successo nulla, per fortuna.

Se non sei sicura potresti metterlo qualche giorno in cui tu sei a casa e puoi sorvegliare più spesso per vedere se è interessato oppure no, comunque tendenzialmente se le cavie non sono grandi rosicchione i rischi che si corrono sono minimi.

Ho notato invece che i tappetini per cani sono molto più assorbenti delle traverse (per umani) e hanno un maggior controllo odori.

Dato che frequentemente il prezzo è lo stesso conviene prendere quelle per cani che durano un pelino più a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...