Vai al contenuto

Vacanze

Spotti
 Share

Recommended Posts

Sono indignato, quest'estate ho scelto di andare in ferie in aereo e già ci sono rimasto male nel leggere che per portarmi un animale chiuso in una portartina e tenerlo in braccio si paga 40€, poi leggendo il regolamento ho scoperto che sono previsti solo cani, gatti e furetti, nessun altro animale è ammesso a bordo. Ho scritto alla compagnia e mi hanno risposto quanto segue:

Gentile cliente, spiacente ma non è possibile trasportare roditori sui nostri voli. Cordiali saluti

Cosa fa chi come noi ha una cavia o un coniglio o una tartarughina?

Vergogna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo alcune compagnie di trasporto non accettano alcuni tipi di animali più che altro per un discorso di praticità (anche se in termini di spazio sicuramente una cavia è meno ingombrante di un cane)

Esistono dei servizi di di Pet-sitter svolti presso negozi di animali oppure da privati, oppure chiedi la cortesia a persone di fiducia di badare al tuo piccolino.

Possiamo anche organizzarci tra di noi restituendonci i favori ( se le distanze non sono eccessive).

per esempio puoi cercare qualcuno qui sul forum che sia vicino a te per il periodo previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti