Spotti Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2011 Sono indignato, quest'estate ho scelto di andare in ferie in aereo e già ci sono rimasto male nel leggere che per portarmi un animale chiuso in una portartina e tenerlo in braccio si paga 40€, poi leggendo il regolamento ho scoperto che sono previsti solo cani, gatti e furetti, nessun altro animale è ammesso a bordo. Ho scritto alla compagnia e mi hanno risposto quanto segue: Gentile cliente, spiacente ma non è possibile trasportare roditori sui nostri voli. Cordiali saluti Cosa fa chi come noi ha una cavia o un coniglio o una tartarughina? Vergogna! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2011 Purtroppo alcune compagnie di trasporto non accettano alcuni tipi di animali più che altro per un discorso di praticità (anche se in termini di spazio sicuramente una cavia è meno ingombrante di un cane) Esistono dei servizi di di Pet-sitter svolti presso negozi di animali oppure da privati, oppure chiedi la cortesia a persone di fiducia di badare al tuo piccolino. Possiamo anche organizzarci tra di noi restituendonci i favori ( se le distanze non sono eccessive). per esempio puoi cercare qualcuno qui sul forum che sia vicino a te per il periodo previsto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spotti Inviato Marzo 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2011 per fortuna i miei genitori o i miei suoceri me lo tengono, non capisco perchè le compagnie aeree non me lo facciano portare, mia mamma ha lo stesso problema con la tartaruga... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts