Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!!

dopo tanti dubbi la mia Jamaica è rimasta felicemente incinta!

ha le mammelle rossissime e pesa tanto..è molto più docile di prima ma nonostante sia già passato un mese dall'accoppiamento

non rinuncia a rincorrermi per casa e farmi gli agguati come una volta :)

Su internet sono presenti diverse filosofie di pensiero su come sia meglio comportarsi con i cuccioli appena nati o di pochi giorni

secondo voi è meglio accarezzarli spesso per farli abituare fin da subito alla presenza dell'uomo o è sconsigliabile all'inizio?

ho una piccola paura..è possibile che Jamaica si senta minacciata da noi e diventi aggressiva dopo il parto per proteggere i cuccioli?

premetto che è da sempre cresciuta con noi, purtroppo è stata allontanata prestissimo dalla mamma per necessità

è al suo primo parto e non ha ancora tre anni..è molto docile e ci adora davvero, ma ho paura che davanti al caos della nuova nascita si senta

in qualche modo minacciata!

grazie mille!!

Inviato

Ciao, se la gatta, è abituata a voi, puoi toccare i piccoli fin dai primi giorni. Magari i primissimi giorni tocca i piccoli senza spostarli, meglio se c'è anche la gatta, accarrezzando anche lei.

La gatta potrebbe spostare i piccoli dal posto dove ha partorito, questo è un comportamento istintivo che le gatte possono avere, per nascondere i piccoli ai predatori

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...