Vai al contenuto

Si Avvicina Il Parto..


jerez

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

dopo tanti dubbi la mia Jamaica è rimasta felicemente incinta!

ha le mammelle rossissime e pesa tanto..è molto più docile di prima ma nonostante sia già passato un mese dall'accoppiamento

non rinuncia a rincorrermi per casa e farmi gli agguati come una volta :)

Su internet sono presenti diverse filosofie di pensiero su come sia meglio comportarsi con i cuccioli appena nati o di pochi giorni

secondo voi è meglio accarezzarli spesso per farli abituare fin da subito alla presenza dell'uomo o è sconsigliabile all'inizio?

ho una piccola paura..è possibile che Jamaica si senta minacciata da noi e diventi aggressiva dopo il parto per proteggere i cuccioli?

premetto che è da sempre cresciuta con noi, purtroppo è stata allontanata prestissimo dalla mamma per necessità

è al suo primo parto e non ha ancora tre anni..è molto docile e ci adora davvero, ma ho paura che davanti al caos della nuova nascita si senta

in qualche modo minacciata!

grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se la gatta, è abituata a voi, puoi toccare i piccoli fin dai primi giorni. Magari i primissimi giorni tocca i piccoli senza spostarli, meglio se c'è anche la gatta, accarrezzando anche lei.

La gatta potrebbe spostare i piccoli dal posto dove ha partorito, questo è un comportamento istintivo che le gatte possono avere, per nascondere i piccoli ai predatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...