Buba Inviato Marzo 10, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2011 Finalmente sono riuscita a sistemare i filmati che ho fatto lo scorso week end Mi dispiace per la qualità del video ma è stato fatto con una fotocamera .....accontentiamoci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Marzo 10, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2011 Oddio ma sono adorabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fanno schiantare sono buffissimi e tenerissimi....... lapino poi mi ha rubato il cuore.......................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Marzo 10, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2011 Buba sono un qualcosa di eccezionale!!!!! Lapino è un vero peso massimo, molto molto bello!!! Mi fanno morire quando fanno il trenino e la Zora rimane indietro....... HAHAHAHAHAHAHAHA......!!! Complimenti Buba hai dei porcelli davvero stupendi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 10, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2011 Complimenti per lo stupendo trio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2011 Sono belli vero Io sono così felice di vederli crescere così bene...sono tranquilli e interagiscono molto con noi, anche Lapo è cambiato tanto da quel punto di vista...Berna sicuramente non crederà ai suoi occhi quando lo vedrà A dire il vero Cochi Lapino non è poi così un gran peso massimo.....è sui 1030 grammi che è un bel peso per essere un satin ma non è cicciosissimo. Il vero peso massimo di casa è la Pira La Zora è la piccina di casa....sempre con il naso all'aria, curiosa da morire!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 11, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2011 hihihihihhuhuhuhohho ma il sedere di lapino é sfericooooo e sembra che cammina in punta di piedi rialzato!!!!!! hahahahahaha bellissimi video bubi grazieeeee sono splendidi....devo vederli dal vivo!! hihihi certo che la razza di lapino é davvero bella ;D la piruccia é cresciuta un sacco!!ha tipo la criniera sulle guance ;D bellissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2011 ma complimenti bubaaaa.... sono spendidi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2011 bellissimi! devo venire un giorno a vederli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato Marzo 17, 2011 Lucy quando vuoi, noi ti aspettiamo Presto metterò un nuovo video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2011 Finalmente i video! : ) Proprio in questi giorni stavo pensando ma quand'è che Fede ci fa vedere i piccoli in azione? Oggi passando di qui la sorpresa. Che dire, mi pare che la regola del lenzuolo sia andata a farsi benedire Lady ha ragione sembra che Lapo cammini in punta di piedi, Pira ha i colori della mia Drusilla e Zora è cresciuta parecchio e ha davvero un bel pelo, sembra uscita dal parrucchiere per porcelli eheheh! Vederli insieme poi si sa è sempre uno spasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2011 Cri la regola del lenzuolo proprio non esiste più La Zora poi è la più discola di tutti e ogni tanto la sento fischiare dall'altra parte della stanza. Certo però non ti nego che tutta questa tranquillità e sicurezza mi rende felice e vederli venirmi incontro al momento della pappa senza alcun timore è bellissimo. La Zora poverina si vede davvero poco nei video perchè ero contro luce Rispetto a Ichi e la Patty sono scatenatissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Marzo 24, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2011 Buba ci sono!!! Che belli che sono... e Zora come è diventata grande e bella!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2011 Ci tenevo tanto a fartela vedere.....è cambiata tanto, sembra una palletta Hai visto Lapo che cambiamento di carattere? non sembra neppure il solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2011 Buba sono davvero dolcissimi! Il trenino poi è spettacolare!! Fai una coccola a tutti da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Marzo 31, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2011 ciao Buba.... ho rivisto volentieri il filmino con le tue tre splendide caviotte. ma che bello e come sei ben attrezzata,lo credo che crescono bene. Approfitto per farti un saluto perchè ultimamente non abbiamo avuto modo di comunicare. tanti baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2011 Che fantastico trio,bellissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio613 Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2011 Wow Buba!!Come sono belle le tue cavie,sembrano molto legate a te,devono darti tante soddisfazioni immagino..merito tuo che cerchi di dare loro sempre il meglio da come ho capito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2011 Si Antonio, le mie cavie sono molto legate tra loro. Ho avuto la fortuna di poterle scegliere anche per carattere e questo è sicuramente uno dei motivi per cui regna la pace e l'amore Interagiamo tantissimo con loro quindi non ci temono tanto....direi che sono perfettamente a loro agio....anche troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora