Vai al contenuto

Video Pira-Zora-Lapo

Buba
 Share

Recommended Posts

Sono belli vero :wub:

Io sono così felice di vederli crescere così bene...sono tranquilli e interagiscono molto con noi, anche Lapo è cambiato tanto da quel punto di vista...Berna sicuramente non crederà ai suoi occhi quando lo vedrà :D

A dire il vero Cochi Lapino non è poi così un gran peso massimo.....è sui 1030 grammi che è un bel peso per essere un satin ma non è cicciosissimo.

Il vero peso massimo di casa è la Pira :D

La Zora è la piccina di casa....sempre con il naso all'aria, curiosa da morire!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihihhuhuhuhohho ma il sedere di lapino é sfericooooo e sembra che cammina in punta di piedi rialzato!!!!!!

hahahahahaha

bellissimi video bubi grazieeeee

sono splendidi....devo vederli dal vivo!! hihihi certo che la razza di lapino é davvero bella ;D la piruccia é cresciuta un sacco!!ha tipo la criniera sulle guance ;D

bellissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente i video! : ) Proprio in questi giorni stavo pensando ma quand'è che Fede ci fa vedere i piccoli in azione? :D Oggi passando di qui la sorpresa.

Che dire, mi pare che la regola del lenzuolo sia andata a farsi benedire :lol:

Lady ha ragione sembra che Lapo cammini in punta di piedi, Pira ha i colori della mia Drusilla e Zora è cresciuta parecchio e ha davvero un bel pelo, sembra uscita dal parrucchiere per porcelli eheheh! Vederli insieme poi si sa è sempre uno spasso ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Cri la regola del lenzuolo proprio non esiste più :P

La Zora poi è la più discola di tutti e ogni tanto la sento fischiare dall'altra parte della stanza.

Certo però non ti nego che tutta questa tranquillità e sicurezza mi rende felice e vederli venirmi incontro al momento della pappa senza alcun timore è bellissimo.

La Zora poverina si vede davvero poco nei video perchè ero contro luce :P

Rispetto a Ichi e la Patty sono scatenatissimi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Antonio, le mie cavie sono molto legate tra loro.

Ho avuto la fortuna di poterle scegliere anche per carattere e questo è sicuramente uno dei motivi per cui regna la pace e l'amore :P

Interagiamo tantissimo con loro quindi non ci temono tanto....direi che sono perfettamente a loro agio....anche troppo :P

Link al commento
Condividi su altri siti