leo982.1 Inviato Marzo 8, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2011 Oggi 8 Marzo è la festa della donna, colgo quest'occasione per augurare a tutte le donne del forum tantissima serenità ed una vita felice assieme ai loro animali!!! TANTISSIMI AUGURI A TUTTE VOI!! E ANCHE GRAZIE A VOI QUESTO FORUM è STUPENDO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 8, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2011 Grazie ricambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Marzo 8, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 8, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2011 Che carino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 8, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2011 Auguri a tutte le donne. Vi lascio come regalo la torta mimosa in foto, dedicato a tutte voi. L'abbiamo fatta oggi io e mia moglie http://img856.imageshack.us/i/003bs.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 8, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2011 Splendida e grazie degli auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Marzo 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2011 Lady la poesia che hai postato è stupenda, Malinois questa torta ha l'aria buonissima, la vedo proprio ottima, anche se non sono una donna, un pezzetto lo vorrei assaggiare.........hehehehehehe!!!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 9, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2011 Grazie per il pensiero, ricambio anche io gli auguri a tutte le donne del forum, anche se con un giorno di ritardo! Malin la torta sembra davvero buona! Vi state specializzando in dolci vedo! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora