don d Inviato Marzo 8, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2011 ciao ragazzi è da un bel po che nonmi faccio vivo .......scrivo nella speranza di una risposta....il mio ratto che ormai ha 6 mesi ogni tanto raramente da dei cenni di tosse che non riesco a capire se è tosse o singniozzo "loro posso averlo ?" QUINDI CERCAVO UN PARE O UNA SPIEGAZIONE ......PS per chi aveva visto le vecchie foto del ratto ora è diventato un porcello cmq attento risposta grazie a tutti miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnema Inviato Marzo 8, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2011 Mio Dio come scrivi D: Somunque se non ricordo male possono avere il singhiozzo! La tosse/starnuti possono essere dati dalla lettiera polverosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Marzo 8, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2011 Si prega di rileggere prima di pubblicare (anche a chi critica gli altri ) e che il regolamento vieta le abbreviazioni da sms. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnema Inviato Marzo 8, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2011 Somunque Comunque* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 20, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2011 Ciao Don D! Penso che l'unico modo per togliersi ogni dubbio sia una telefonata al proprio vet di fiducia! Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 21, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2011 Io penso che se è una sorta di singhiozzo fisso, quindi che non passa in pochi minuti, potrebbe essere una conseguenza a problemi respiratori e quindi è importante farlo visitare da un buon veterinario. Sinceramente spero di cuore che il piccolo stia già meglio....adoro i rattini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora