paolaale Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2011 Ciao Ragazzi, i miei due gattini stanno bene... e finalmente c'è più pace dentro casa... tranne i continui trottamenti e rincorse varie ...:-) prima mentre accarezzavo Gatto, mi sono accorta che ha tipo una pallina in fondo alla pancia, più su dei testicoli, è proprio una pallina gonfia e dura, che sarà mai? proprio lunedì c'è stata la vet per il vaccino e l'ultima sverminazione e l'ha trovato in gran forma, cosa può essere? Si fa anche accarezzare quindi non gli causa dolore, se vi è capitata una cosa analoga mi fate sapere? grazie paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2011 Per capire di cosa si tratta a mio parere serve solo una visita dal vet. Potrebbe essere, ad esempio, una ciste e in questo caso solo il vet potrebbe dirti di che natura sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaale Inviato Febbraio 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2011 purtroppo prima di lunedì non posso portarlo, stasera il rigonfiamento sembra essersi sposatato un pò, come se camminasse ed ho notato una leggerissima punta di ferita, forse è davvero un ascesso, anche se ho letto che può dare febbre e inappetenza mentre Gatto è pimpante e con buon appetito. Speriamo niente di grave, aspetto lunedì. grazie paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 26, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2011 Se tu dici che si è leggermente spostato potrebbe essere anche una piccola ernia. L'ascesso di solito da inappetenza, letargia, può dare febbre. Comunque appena puoi portalo dal vet. Solo un vet vedendolo può dirti con certezza di cosa si tratta. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 2, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2011 Come sta Gatto e la sua "pallina"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora