Ospite Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 ciao a tutti ragazzi x piacere mi servirebbe un aiuto da parte vostra... sapete dirmi se la mia calopsite è un maschio o una femmina ? grazie mille !! ecco le foto : http://img524.imageshack.us/i/p1030584l.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 Quanto ha? Dalla foto non mi sembra un ancestrale mi sembra un pezzato. Se così fosse bisogna vedere quanto ha . In base all'età si può capire se maschio o femmina in base alla bordatura se si presenta o meno sotto l'ala. Nel caso ho visto male la foto e fosse un ancestrale è maschio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 Quanto ha? Dalla foto non mi sembra un ancestrale mi sembra un pezzato. Se così fosse bisogna vedere quanto ha . In base all'età si può capire se maschio o femmina in base alla bordatura se si presenta o meno sotto l'ala. Nel caso ho visto male la foto e fosse un ancestrale è maschio. di preciso non lo so ma posso dirti che il venditore mi ha detto che sta facendo la prima muta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 19, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2011 Potrebbe avere tra i sei e i dieci mesi allora. Prova a guardare se ha delle bordature lungo tutta l'ala. Se è completamete grigio è maschio se ha le bordature è femmina, fai attenzione perchè se le bordature le ha solo a metà ala è ancora giovane, potrebbero alla prima muta o sparire o allungarsi fino al sotto ala. Per bordatura sotto l'ala intendo questo. Questa calo è femmina. http://img842.imageshack.us/i/1002176ln0.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 19, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2011 non ha tutte queste bardature... ne ha qualcuna verso la fine... un altra cosa che potrebbe interessarvi è che la mia calopsite emette dei fischi tutti della stessa tonalità.... non sono fischi "cantati"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 19, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2011 non ha tutte queste bardature... ne ha qualcuna verso la fine... un altra cosa che potrebbe interessarvi è che la mia calopsite emette dei fischi tutti della stessa tonalità.... non sono fischi "cantati"... Questo perchè è ancora troppo giovane. Le bordature potrebbero aumentare o togliersi all'età adulta. Il maschio quando canta, canta proprio, non emette solo fischi. Aspetta che finisca la muta e poi vediamo. Mi dici se ho visto bene la mutazione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Febbraio 19, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2011 Sono daccordo con malinois, il pappagallino è molto giovane, però a me pare un maschietto, ma mai dire mai...!!!! Aspettiamo che finisca la muta e controlla la bordatura delle ali!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora