Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!

vi informo che grazie ai vostri consigli la convivenza è migliorata notevaolmente, chiaramente non quella con gattina ma con me!, ebbene Gatto si sa far voler bene, è spiritoso, gioca sempre ed ora usa la gattaiola benissimo, si sta già orientando in giardino.. insomma è molto più indipendente in pochissimo tempo. Gattina diciamo che lo 'sopporta' e lo tratta con sufficienza, quindi,. meglio così. approfittando del bel tempo ha anche tolto la lettiera a Gatto ma ieri mi ha fatto la pipì nel divano in alcantara, ed ora?? come la tolgo???

poverino , forse gli ho tolto la lettiera troppo presto ma mi smebrava che questi giorni non avesse avuto problemi ad abituarsi.. ma forse è stata solo una mia impressione.

Ora come faccio? non so se il divano ritornerà il problema è che lui la rifarà sicuramente appena sente il suo odore. che posso fare?

grazie a tutti ed un abbraccii

paola

Inviato

Di solito si può togliere l'odore di urina con acqua e aceto ma non so se il divano in alcantara con l'aceto si possa rovinare.

Se ti ha urinato solo sul divano può dipendere dal fatto che gli hai tolto la cassetta. Ti conviene tenerla comunque anche in casa

Inviato

grazie mille, :bigemo_harabe_net-122:

alla fine ho lasciato a bagno il tessuto del cuscino e fatto un giro in lavatrice a freddo, sembra venuto bene e profumato, ci ho spruzzato su un repellente.. speriamo bene.

a presto

paola

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...