Vai al contenuto

La Mia Piccola Sta Male

Minnie98

Recommended Posts

Ciao a tutti. La piccola Alba, che ha ormai un anno, è da ieri che non fa che vomitare. L'ultimo rigurgito è stato stanotte e perciò mia mamma la sta portando dal veterinario, anche perchè stamattina ha dormito quasi tutto il tempo (cosa abbastanza strana) e non ha defecato nè usato la cassettina igenica. Ovviamente per oggi le abbiamo ridotto i pasti in quantità minore e non le abbiamo lasciato i croccantini sempre a disposizione. Oggi pomeriggio, però, sembrava essersi un po' ripresa, ma per sicurezza la facciamo ugualmente controllare da mani più esperte di noi e proviamo a sentire cosa dicono i vet sui continui starnuti che fa. Teniamo le dita incrociate e spero che si rimetta presto, quel piccolo amore :wub: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo qui ^_^ Alba è tornata e per fortuna è tutto a posto :rolleyes: . La vet le ha pulito un'orecchio perchè avevamo notato che spesso se lo grattava, e infatti vi era molto cerume, pur somministrandole ogni mese l'antiparassitario apposito.Perciò ci ha prescritto una medicina che si chiama Clor******m due volte al giorno per una settimana. Ha detto inoltre che ha lo stomaco un po' in subbuglio e che nel suo caso non è casuale, in quanto, come avevo detto, prima della sterilizzazione aveva un problema ai reni (li ha più piccoli, come anche la sorellina), ed è quindi più delicata e soggetta a questi disturbi; per questo ci ha prescritto due medicinali, uno in compesse e uno in gocce, Ra****l e Pl***l , da seguire per una settimana per curare l'intestino e, in caso di non miglioramernto, saranno encessari esami per verificare eventuali malattie.

Per Minnie ci hanno prescritto un collirio per gli occhi, dato che ha una malattia cronica che glielo fa spurgare, che si chiama To***l.

Per fortuna, nonostante le cure da seguire, Alba non ha nulla di grave, piccola stellina ^_^ .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per furtuna che no è nulla di grave. Speriamo che con la cura miglioreri La vet ha riscontrato un'otite da acari o solo cerume abbondante? A volte non è detto che sia sempre un'otite parassitaria sai. Il fatto che Minnie non ce l'abbia mi fa pensare appunto che non sia parassitaria Coccole a entrambre Tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Per furtuna che no è nulla di grave. Speriamo che con la cura miglioreri La vet ha riscontrato un'otite da acari o solo cerume abbondante? A volte non è detto che sia sempre un'otite parassitaria sai. Il fatto che Minnie non ce l'abbia mi fa pensare appunto che non sia parassitaria Coccole a entrambre Tienici aggiornati

Già. per fortuna. Si, nell'orecchio era presente solo molto cerume, ma non i ha nessuna otite. Le piccole ricambiano ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao minnie, sono contenta che si sia sistemato tutto, ho letto solo ora il post e temevo che la piccola facesse fatica a rimettersi..invece hai visto? tutto apposto!!

un grattino a mamma e figlia!!!!:bigemo_harabe_net-146:

Grazie, una dolce carezza anche a Summer ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...