Vai al contenuto

Coniglietti, Abbandono?


VeVe

Recommended Posts

Ho un problema...Mio papà ha cinque o sei conigli. Unica cosa non li tiene in gabbia, ma li tiene in un piccolo recinto, tutti assieme. Premetto, sono tenuti benissimo ^_^ Non essendo in gabbie, si riproducono, ma per noi, ciò non è un problema, visto che comunque lo spazio c'è. L'unico problema è che hanno trovato un punto di terra, dove hanno scavato, vi lascio immaginare cos'hanno combinato! :D

Ultimamente una coniglia ha fatto dei piccoli, e li aveva nascosti in un punto che però è rischioso, perchè ultimamente girano i ratti. PEr cui mia mamma li ha messi in una gabbia, sempre nel recinto. Ha paura che la coniglia li abbandoni perchè gle li ha toccati. è possibile che succeda, anche se sono sempre li assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda secondo me il rischio c e ma non per forza li abbandonerà. Più che altro potrebbe farlo anche per il fatto che ora sono in un luogo che non ha scelto lei. Tu tienili sott occhio. La , di solito li allatta una o due volte al giorno da quello che so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso che sia un rischio, solo osservando i loro comportamenti puoi capirlo. Speriamo vada tutto bene! Se hai modo mandaci qualche foto :D In ogni caso monitorate gli accoppiamenti e le gravidanze, come ssaprete in poco tempo potreste ritrovarvene davvero tanti... E comunque più gravidanze ravvicinate per una coniglia non sono raccomandabili <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...