Lucia N Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2011 Devo assolutamente condividere con voi questa foto!! Appena lo vede uscire dalla tana, Russell corre verso la gabbia chiamandolo! Le prime volte, il cricetino Chopper s'immobilizzava davanti al faccione ma ultimamente lo annusa e lo cerca (strano comportamento per un criceto, soprattutto abituato da anni a stare da solo!) http://img11.imagesh.../dscn1122b.jpg/ Credo che gli ha dato una botta di vita! Chopper ha ripreso a girare la ruota insistentemente nonostante la sua età (cosa che non faceva ormai da ottobre!) e a mordicchiare le sbarre per uscire a farsi un giretto!! appena riesco a capire come si carica un video, vi faccio vedere come gira intorno alla gabbia In più vi metto un paio di foto di Russell rockettaro con il pelo schizzatissimo! http://img203.images.../dscn1139q.jpg/ http://img64.imagesh.../dscn1144a.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2011 Che tenerezza! E' una cosa davvero carina! Sono entrambi un amore, Russell è bellissimo con il ciuffo all'in su! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2011 Hihi che carino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2011 Bello bello bello bello bello.....aiutatemi a dire quanto è bello Russel :wub: Diventerà uno spettacolo.....un divo da copertina!!!!! Che curiosoni tra tutti e due.....buffi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2011 Sono davvero uno spettacolo, Russell è dolcissimo, un musino sbarazzino davvero bello e tenero!!! Brava Lucia, hai degli animali bellissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2011 ma sono i suoi " capelli naturali " ??? stupendo...è proprio un figo pazzesco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2011 noooooooo ce l'ho pure io la tazza da dove mangia Russell! la davano con i punti quando ero piccina! ahahah mio fratello la usa ancora.... scusate l'attacco di nostalgia....... Russel è davvero bello bellissimo! quei capelloni poi mi fanno impazzire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2011 si! sono le tazze che davano con i punti dei cereali!! Russell il timidone vi ringrazia, i suoi "capelli" sono così al naturale, un po' sbarazzino! Tra l'altro trovo che questi animaletti tanto simpatici sono tutti fotogenici!! Ho visto un sacco di belle foto in questo forum, ogni cavia ha il suo perché Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Febbraio 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2011 Ecco una nuova foto del mio punkettone! Gli ho comprato una cuccetta http://img218.imageshack.us/i/dscn1161f.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 Ecco una nuova foto del mio punkettone! Gli ho comprato una cuccetta http://img218.imageshack.us/i/dscn1161f.jpg/ Troppo tenero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 Ma che bello! Stupendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 Ma come è bello e tenero... è davvero dolcissimo!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 Russell è davvero bellissimo!! Poi è molto fotogenico, è venuto davvero bene, mi piace!! E poi ha il pelo che a vederlo sembra morbidissimo, brava Lucia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoebe82 Inviato Febbraio 21, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2011 fantasticoooo i miei complimenti per le tue foto e i tuoi dolcissimi animaletti.. una curiosità nell'ultima foto è un cuscino per cavie quello in cui dorme Russell? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Febbraio 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2011 è una cuccetta per cavie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoebe82 Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 wow che bella la voglio anchio ahah la cercherò eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Marzo 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Marzo 6, 2011 ecco una nuova foto...tra un po' gli ci vorrà la brillantina per il ciuffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 6, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2011 Ma com'è bello Russel .....lo ammetto ho un debole per quel ciuffo ribelle Sta crescendo proprio bene e vedrai che parruccone ti diventerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 6, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2011 Che amore sembra Elvis versione cavia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Marzo 7, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2011 Ma che porcello simpaticissimo!! Il ciuffo è davvero buffo hehehehe.... Sta crescendo proprio bene, son contento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Marzo 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Marzo 7, 2011 hihi però non gli piace essere pettinato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 7, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2011 Ma che bello che è .....sembra in posa Fa i bene a tenere il pelo in ordine però ....con tutto quel pelo meglio evitare nodi sennò sai che strilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Marzo 7, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2011 Ma quant'è bello tutto pettinato!!! Sembra una bambola, è uno spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora