AleQua Inviato Febbraio 3, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2011 Salve a tutti ragazzi e ragazze, sono nuovo del forum e incomincio il topic presentadomi a tutti voi, sono Alessio e vengo da palermo ed ho adottato un cucciolo da poco più di un mese, ho acquistato il cucciolo come Siberian Husky, ma ora, documentadomi di più sulla razza ho scoperto anche l'esistenza dell'Alaskan Husky. Vorrei sapere secondo una vs la mia Kyra a quale di queste due razza appartiene. Vi allego una sua foto per farvi un'idea. http://img689.images...4190111068.jpg/ Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 3, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2011 Dalla foto mi sembra un Siberian Husky. L'alaskan Husky so che esiste come razza ma non so se sia riconosciuta. Simile al Siberian Husky è l'Alaskan Malamute, sono entrambi cani nordici e da slitta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 3, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2011 Anch'io so che l'alaskan Husky non'è riconosciuto come cane di razza. Se hai acquistato il cucciolo, avrà il pedigree. Li c'è scritto. Se non ha il pedigree, non'è un cane riconosciuto di razza. Comunque è davvero molto bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2011 Complimenti! E' bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora