AddaSOI Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Inviato Gennaio 23, 2011 In questa settimana ho pensato a lungo. Mi sento veramente molto sola, dopo la morte di Godzilla. Ero abituata ad avere molto a che fare con lei, inoltre lei stessa teneva compagnia a Gaahl, il mio caviotto. Oggi sono stata in un negozio di animali ed ho guardato le varie creaturine. In realtà cercavo dei Degu, ma non ne ho trovati. Mi manca molto avere dei coniglietti, allora pensavo di prendere con me qualcosa di nuovo. Invece ho deciso. Martedì andrò in cerca di una compagna per Gaahl! E' sempre solo, povero. Ho un'altra gabbia in cui tenerla in modo che abbiano tutto il tempo per conoscersi. Non ha senso che cerchi altri animali quando ne ho uno dolcissimo che vorrebbe tanto un suo simile!
Buba Inviato Gennaio 24, 2011 Segnala Inviato Gennaio 24, 2011 Adda una compagna non mi pare una buona idea....alla fine se non lo sterilizzi li condanni a stare da soli sentendo la presenza di un proprio simile a poca distanza, non credo che sia la soluzione migliore. Perchè non un maschietto piccolo?!
sissy89 Inviato Gennaio 24, 2011 Segnala Inviato Gennaio 24, 2011 Forse Adda intendeva prendere un'altra cavia (per quello prenderlA) e poi tenerli in gabbie separate solo per il tempo necessario per la quarantena e per farli abituare alla presenza reciproca...??? io ho capito così, altrimenti anche io opterei per un caviotto dello stesso sesso, in modo che possano stare insieme davvero!
Lady_Arya Inviato Gennaio 24, 2011 Segnala Inviato Gennaio 24, 2011 ma siiiii bravissima!!vedrai che apprezzerà tantissimo un compagno!! certo io prenderei entrambi hihihihi un coiniglio é vero che secondo me da molta più compagnia a noi umani, ma anche il caviotto ha proprio bisogno di un compagno. Vedrai che te ne sarà grato per sempre. aspettiamo notizie
alessiaerika Inviato Gennaio 24, 2011 Segnala Inviato Gennaio 24, 2011 Anche secondo me è una bellissima idea! Allieterà il tuo stato d'animo e renderà felice Gaahl!
leo982.1 Inviato Gennaio 24, 2011 Segnala Inviato Gennaio 24, 2011 Siiiiiiii!!! Dai Adda, anche io sto per prenderli.... Quest'anno nuovo mi sembra che stia iniziando proprio bene, hehehehe!!!! Proverò a farveli vedere in questa sezione!!! Vediamo se riesco a caricare le foto.....
Buba Inviato Gennaio 25, 2011 Segnala Inviato Gennaio 25, 2011 Pardon avevo capito una compagna e già mi si erano rizzate le antenne perchè ultimamente ne ho viste e sentite così tante che sono iper apprensiva Sicuramente dovrai aver pazienza perchè dopo tanto tempo che è stato solo sarà un bel cambiamento. Ma piano piano sicuramente sarà un successo.
AddaSOI Inviato Gennaio 26, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Oggi sono andata a prendere la caviettina! E' un maschietto (spero) liscio a tre colori, il solito Mi sembra moooolto tranquillo. Ora è nella sua gabbia, posizionata accanto a quella di Gaahl in modo che si conoscano per bene. Quando lo riterrò opportuno comincerò la fase di "amicizia". Speriamo bene! Appena faccio delle foto le posto!
leo982.1 Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Bravissima ADDA!!!! Mi fa moltissimo piacere che hai preso un porcellino! Complimenti e benvenuto al nuovo arrivato!! Come lo chiamerai?? Facci vedere le foto al più presto, sono curiosissimo!!!!
alessiaerika Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Un caloroso benvenuto al nuovo arrivato!!
Buba Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Non voglio essere pesante però visto che sei incerta mi raccomando prima di metterli insieme di accertarti sul sesso Sono tanto contenta che hai preso un amichetto a Gaahl. Ricordati che Gaahl è stato solo per parecchio tempo quindi ci vorrà tanta pazienza ma vedrai che piano piano tutto si sistema. Ora .....tassativamente .........foto del cucciolo
elisir026 Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 leggo tutta la discussione ora..sono ipersupermegafelicissima (ca++o parlo come una bambina!!)!!!!!!!!!!!!!!!!! Non potevi fare scelta migliore per Gaahl!!! però ....LE FOTOOOOOOOOOOOOO????????????
leo982.1 Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Adda attendiamo tutti la foto!!!!! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!
sissy89 Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 fotooooooooooooooooooooo mi unisco al coro!
AddaSOI Inviato Gennaio 27, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Adesso metto un paio di foto di anteprima! Ima è veramente un bel maschietto (ha il pipino, ho controllato!). http://i55.tinypic.com/2hhhyxc.jpg http://i53.tinypic.com/28bb02f.jpg Più tardi farò anche delle foto con Gaahl! Poco fa ho tenuto in mano Ima e l'ho avvicinato alla gabbia aperta di Gaahl..il gigante ha cominciato ad annusarlo :| Ima faceva i suoi versetti allegri, Gaahl faceva prr prrr prrr e continuava ad annusarlo con grande curiosità!
Buba Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Ma che muso simpaticoooooo...è tutto orecchi troppo forte
AddaSOI Inviato Gennaio 27, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Quello che mii stupisce è che mentre Gaahl è più restio a farsi toccare, Ima è proprio socievole! Voleva a tutti i costi entrare nella gabbia del gigante, tanto che ad un certo punto mi è sfuggito dalle mani e ci è entrato. Fortunatamente sono riuscita a riprenderlo subito.
Buba Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 Meglio se li fai incontrare in zona neutra....di solito i porcelli non attaccano i cuccioli quindi non ci dovrebbero essere grossi rischi ma meglio evitare il più possibile la zuffa.
elisir026 Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 e' BELLISSIMO, HA UN MUSETTO DOLCISSIMO!!!
AddaSOI Inviato Gennaio 28, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 Ima ringrazia Li ho fatti incontrare in cucina poco fa. Credo che Gaahl continui a guardarlo con disprezzo/diffidenza, tipo "E tu chi ti credi di essere, che vieni in casa mia e vuoi anche essere mio amico??". Ma è più che normale, si deve abituare. Gaahl però non ha potuto evitare di mettergli il sedere in testa
leo982.1 Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 Adda questo porcellino è davvero stupendo, ha un'espressione davvero simpatica!!! Complimenti al nuovo acquisto, Ima benvenuto tra noi!!!
alessiaerika Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 E' davvero tenero!! Adda sono davvero felice per questo nuovo arrivo, porterà tanta gioia in più dentro casa, nel tuo cuore e in quello gi Gaahl! Tante coccole ad Ima da parte mia
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora