dandinsky Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 Siamo andati a prendere una nuova sorellina per Gaia, stasera... scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte con il cellulare mentre tornavamo a casa! http://picasaweb.google.com/dandinsky/Coronet# Ancora non ha un nome, lo deve trovare il mio compagno!
Buba Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Inviato Gennaio 19, 2011 Ma guarda un pò chi si vede Sono tanto contenta per voi, avete fatto la scelta più giusta a prendere subito una sorellina a Gaia, e poi.....voi ci credete nel destino? Non è facile ritrovare dopo settimane proprio quella cavietta che ci ha rubato il cuore!
leo982.1 Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Inviato Gennaio 19, 2011 Dandi è stupenda, quelle macchiette color crema la rendono particolarissima!!! Poi io la conosco già personalmente............... AUGURONI DI CUORE E BENVENUTA ALLA NUOVA PICCOLA!!!!
alessiaerika Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Inviato Gennaio 19, 2011 E' davvero bellissima! Da dove viene la piccola, visto che è già nota a molti?
leo982.1 Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Inviato Gennaio 19, 2011 Erika è di un allevamento di Modena davvero molto bello, ha dei porcellini bellissimi!!!
dandinsky Inviato Gennaio 19, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 19, 2011 Certo Buba che crediamo nel destino! Sull'onda dei nomi di casa, la piccina è stata "battezzata" Freya!
leo982.1 Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Inviato Gennaio 19, 2011 Benvenuta Freya!!! Bellissima coronet!!
alessiaerika Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Inviato Gennaio 19, 2011 Erika è di un allevamento di Modena davvero molto bello, ha dei porcellini bellissimi!!! Grazie per il chiarimento! Sull'onda dei nomi di casa, la piccina è stata "battezzata" Freya! Benvenuta Freya!
Lady_Arya Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Inviato Gennaio 19, 2011 ma che bella!!!sempra in tasso in miniatura ;D stupenda ;D
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora