dandinsky Inviato Gennaio 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2011 Gli esami di Gaia sono negativi! Per sicurezza, li ripeteremo anche la settimana prossima. Ora vediamo di far arrivare al più presto un nuovo fratellino o sorellina, per non lasciare troppo sola Gaia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 15, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2011 Dandi mi dispiace così tanto....non ci sono parole!!! Ti sono vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandinsky Inviato Gennaio 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2011 Mi consola sapere di avere fatto tutto il possibile. Ora Maya ha una nuova casetta. Gaia è qui fuori con me da un paio d'ore, per fortuna sono in ferie da oggi e posso passare del tempo con lei, in attesa di trovare qualcuno della sua razza che le faccia compagnia :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2011 Dandi mi spiace tantissimo, ti sono vicino in questo brutto momento!! La notizia che mi fa stare sereno è che Gaia sta bene e non ha contratto i parassiti!! Menomale!! Facci sapere appena arriva il nuovo fratellino o sorellina per Gaia, sono curioso di vederlo... Un abbraccio, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2011 Mi dispiace tanto Sicuramente è una scelta giusta quella di prendere una compagnia a Gaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandinsky Inviato Gennaio 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2011 Sto aspettando risposta da un'associazione per adottare un'altra piccina. Vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2011 Mi dispiace tanto....avevo capito cosa era purtroppo successo, ma la storia del ponte non la conoscevo....uuuups! comunque ti sono vicina, e mi dispiace per la piccola....e speriamo che la nuova arrivata sia una degna "sostituta"! un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandinsky Inviato Gennaio 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2011 Mamma mia che pianto mi sono fatta.... ....cara Dandy, Maya ti mancherà sempre perchè il suo ricordo è nel tuo cuore. Prendere un'altra cavietta di certo non la sostituirà ma ti porterà tanta gioia e voglia di continuare a dare amore a questi stupendi animali. Noi aspettiamo buone notizie e Maya, dal ponte, sicuramente sarà fiera della tua scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2011 Non ci sono davvero altre parole, i nostri piccoli ci guardano da lassù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Questo video lascia davvero senza parole............ Dandy aspettiamo tutti di vedere la nuova arrivata!! Un abbraccio, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Che video spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Leggo solo ora la triste notizia...un grande abbraccio Dandy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Mi consola sapere di avere fatto tutto il possibile. Ora Maya ha una nuova casetta. Gaia è qui fuori con me da un paio d'ore, per fortuna sono in ferie da oggi e posso passare del tempo con lei, in attesa di trovare qualcuno della sua razza che le faccia compagnia :-) Maya è nel vaso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandinsky Inviato Gennaio 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Sì Dantes, l'ho seppellita sotto la rosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Sì Dantes, l'ho seppellita sotto la rosa. Sai...non avevo mai pensato ad una dimora così per i nostri piccoli,a volte ci si scervella e poi la soluzione è a portata di mano....ti abbraccio forte forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Ciao dandi, leggo ora... Mi dispiace molto x maya ma noto con piacere che stai reagendo con forza e quesro sara' molto d aiuto a gaia.. Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2011 Bel video Dandy,mi viene sempre da piangere quando ricevo queste brutte notizie....mi fate ricordare un dolore troppo grande che anche io come te ho passato 1 anno fà!!! Ma si và avanti,sopratutto se dobbiamo continuare ad accudire altri animaletti!!! Stellina è stata la forza per andare avanti!!! un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora