Vai al contenuto

Pira Ha La Diarrea

Buba

Recommended Posts

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stamattina ho pesato il Ciccio ( per la cronaca e per far dispetto a Cochise si chiamerà Lapino :) ) ... 10 grammi in più, meno male!

Stamattina erano tutti belli attivi e giocavano... Stasera visita!

Non sono riuscita a vedere la cacca della Pira... Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contento che i porcellini stiano bene, ma la sentite??? Si può chiamare un porcellino "LAPINO????" POVERO PORCELLO!!! Per favore RAGAZZI E RAGAZZE DEL FORUM aiutatemi a farglielo capire, hehehehehe, non si può proprio sentire!!!!!!!!!!!!!!! PS Bubina sono felicissimo che tutto si stia risolvendo!!! Un abbraccio,

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho pesato il Ciccio ( per la cronaca e per far dispetto a Cochise si chiamerà Lapino :) ) ... 10 grammi in più, meno male!

Stamattina erano tutti belli attivi e giocavano... Stasera visita!

Non sono riuscita a vedere la cacca della Pira... Speriamo bene!

Lapino....bel nome..sono contenta che sia cresciuto,attendiamo gli esiti della visita.Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahahaha ragazzi anche il veterinario mi ha chiesto il nome del ciccio e io fiera...LAPINO :bigemo_harabe_net-163:

Cochise rassegnati :P

Allora la visita è andata bene per la Zora (con quel musino ha fatto innamorare tutti :wub: ) e anche per Lapino....la Pira invece l'ha trovata ancora un pò gonfia ma visto che non c'è diarrea e che comunque mangiucchia abbiamo deciso di buon accordo di non fare altre iniezioni ma darle solo un pò di Mil...on per il gonfiore nei prossimi tre giorni e chiaramente niente vegetali a foglia.

Oggi poi hanno dato il meglio di sè....Lapino è ossessionato dalla Pira e non le da un minuto di tregua, meno male che è sterilizzato perchè a vedere come si da da fare è preoccupante :bigemo_harabe_net-104:

La Zora prende tutto come un gioco ed è tutta schizzata.....oggi l'ho trovata dentro la greppiera che ho costruito con i cubes......ci salta dentro e si addormenta li :D

Buffo però come si trasformino in angioletti dal veterinario......la Zora poi si trasforma proprio....per poi scatenarsi appena si varca l'uscio di casa.

Spero solo che la Pira si rimetta bene.....non vedo l'ora di vederli giocare tutti assieme in armonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stamattina ho pesato la Pira e ha preso peso, é da ieri pero' che si é attaccata al beverino quindi spero che non siano tutti liquidi anche se non credo che gli facciano male!

Non ho trovato cacche strane, anzi a dirla tutta non ho capito se l'ha fatta o no.....pero' é decisamente più attiva!

Finche' non si rimette al 100% non sono tranquilla!

Lapino invece ha riperso peso ma per quanto si é dato da fare ieri lo capisco :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ODDIO RAGAZZI NON SI PUò PROPRIO SENTIRE QUESTO NOME!!!!! "POVERO PORCELLO" Buba sono felicissimo che tutto si sia risolto per il meglio, e soprattutto che vadano tutti e 3 daccordo e giocano insieme, anche se il "forzuto" (mi rifiuto letteralmente di chiamarlo Lapino, ma che razza di nome è?? Povero porcello) ci prova con la Pira pur essendo sterilizzato!!!! Ora devono solo pensare a mangiare e rimettere su peso!!! Beh, questa è stata una bellissima notizia!!!! Sono Contento!! PS se solo il forzuto potesse parlare, se solo potesse parlare.......................:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a non esagerare che sennò si va off topic :bigemo_harabe_net-123:

Aggiornamenti mattutini ....prima di andare a lavoro sob.....

cacche strane non se ne vedono, per fortuna .....e il peso è decisamente buono, sta recuperando alla grande.

Ancora dieta .....stamattina peperone e carota.....pranzo si arrangeranno con il fieno e cena vedremo.

Mi pare di affamarli poverini.....:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si Erika!

A volte fa il viziato ma alla fine mangia perchè se fa lo schizzinoso al mattino a sera ha fame!

Chiaramente senza fieno non li lascio e metto anche una piccola ciotolina di pellet per invogliarli al secco.

Le dosi di fresco drasticamente ridotte con prevalenza di verdura non a foglia....la peso perchè mi sono resa conto di darne troppa davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...