Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo gli ultimi avvenimenti dolorosi per noi "caviofile" martedì 4 gennaio io e mio marito,ci siamo decisi e nella nostra vita piena di pelosetti è arrivata lei! L'abbiamo chiamata Zoe (in greco significa vita),che le sia di buon auspicio.L'allevatore mi ha detto che ha un mese e mezzo(per me è più grande perchè pesa già 360 grammi) vorrei anche un vs parere su questo.E' molto vivace,sembra una scheggia,è simpaticissima....

http://img638.imageshack.us/img638/9797/p1010625n.jpg

http://img197.imageshack.us/img197/8964/p1010626i.jpg

Che ne dite??? :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

questo A M O R E di pelosona non può avere un mese e mezzo..secondo me ha sui 3 mesi..mi sembra abb grande, almeno vista cosi in foto..

è stupenda...ELVIS ZOE!!che ciuffo!!!!!:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Sono stra stra stra felice di questa notizia :D

Come ho detto più volte, bisogna reagire e questo é un gran gesto d'amore perché so quanto sia difficile!

Purtroppo non ho potuto vedere bene la foto perché sto usando il cellulare ma a occhio il peso mi pare decisamente eccessivo per un mese di vita!

Non vedo l'ora di collegarmi dal pc per vederla in tutto il suo splendore!

Brava Dantes :D

Inviato

questo A M O R E di pelosona non può avere un mese e mezzo..secondo me ha sui 3 mesi..mi sembra abb grande, almeno vista cosi in foto..

è stupenda...ELVIS ZOE!!che ciuffo!!!!!:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Anche per me è più grande,però non ho capito il senso di dirmi che aveva un mese e mezzo,anche perchè alleva cavie,e facendo finta di non saperne quasi nulla di cavie,gli ho fatto un pò di domande(per vedere la serietà ) ed ha superato in pieno l'esame,percui non mi spiego se ha sbagliato a dirmi l'età,o se l'ha fatto volutamente non ne vedo l'utilità.Mah... :bigemo_harabe_net-127:
Inviato

Sono stra stra stra felice di questa notizia :D

Come ho detto più volte, bisogna reagire e questo é un gran gesto d'amore perché so quanto sia difficile!

Purtroppo non ho potuto vedere bene la foto perché sto usando il cellulare ma a occhio il peso mi pare decisamente eccessivo per un mese di vita!

Non vedo l'ora di collegarmi dal pc per vederla in tutto il suo splendore!

Brava Dantes :D

Anch'io sono felice..anche se la perdita appena avvenuta ancora brucia...ma la vita va avanti...e Zoe non può che allietare la nostra vita :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-117:
Inviato

i piccoli vengono dati via meglio...ma se ha superato il test con le tue domande forse si è sbagliato...

Anche perchè aveva solo 2 femminucce,tutte e due persiane,una bianca e nera e Zoe,lui alleva persiane e sheltie...ma l'altra cucciolata era appena nata....boh...forse si è proprio sbagliato sull'età.Beh..poco importa :bigemo_harabe_net-163:
Inviato

E' bellissimo questo porcellino, mi piace molto, tutto marrone, ha un bel musino e un bellissimo ciuffo.... Complimenti dantes e un grande benvenuto a Zoe!!!

Grazie :bigemo_harabe_net-146:
Inviato

Io penso che chi alleva può fare confusione nelle nascite ..... Il mio Ciccio pensavo avesse 8 mesi invece ne ha 9 perché si é sbagliata con un'altra cucciolata!

Certo pero' é una bella svista da un mese a tre!

L'importante comunque é che sia sana... Il resto passa tutto in secondo piano!

Inviato

Io penso che chi alleva può fare confusione nelle nascite ..... Il mio Ciccio pensavo avesse 8 mesi invece ne ha 9 perché si é sbagliata con un'altra cucciolata!

Certo pero' é una bella svista da un mese a tre!

L'importante comunque é che sia sana... Il resto passa tutto in secondo piano!

Sana sembra sana,è bellissima,vocalizza moltissimo,in 6 giorni è aumentata 40 grammi.Non ama molto il fieno(ahimè) e nemmeno il pellet O.....ow...non ama nemmeno finocchio e sedano...ma imparerà la furbetta :bigemo_harabe_net-117:
Inviato

Io credo che il porcellino possa imparare a mangiare anche i cibi che non conosce ancora, perchè è ancora molto giovane, ci vuole solo mooooolta pazienza!!! L'importante è che stia bene e che mangia regolarmente!!!

Inviato

Imparerà Imparerà.....come spero lo faccia anche il mio Muccone qui anche se ha 9 mesi......piano piano, con pazienza :P

Dantes è davvero bellissima :wub:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...