aledila Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Inviato Aprile 26, 2011 ...ed oggi mega-ciotolone con un'insalata più buona di quella che ho preparato per me!!! lattuga, sedano, pomodori pachino e peperone!!! Poi stasera per restare leggeri metà carota (è da tanto che non la mangia) e uno spicchietto di mela!!! Lo sto viziando in vista dell'arrivo del suo nuovo amichetto!!
Cavie Peruviane Love Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Inviato Aprile 26, 2011 Ragazzi visto ke questo è vecchio di un mese fa ne ho creato un altro!
Buba Inviato Aprile 28, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2011 Non trovo utile aprire un post uguale ad un'altro .....oltretutto essendo un argomento "caldo" è importante avere uno storico e poter leggere anche le risposte degli altri utenti Scrivi qua pranzetti dei tuoi caviotti, sarà utile per tutti Colgo l'occasione per chiederti di evitare l'uso di abbreviazioni o la sostituzione della lettera "C" con le "K", come da regolamento
Buba Inviato Maggio 2, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Per non andare fuori topic ho chiesto ai moderatori di aprire un nuovo messaggio su Salute così potremo portare avanti la discussione li. Quindi qua di seguito continuate a scrivere i vostri pranzetti
sissy89 Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Brava buba. ne approfitto per fare qui una domanda che avevo messo in un altro post ma qui è sicuramente più adatta.... ora rocco sta praticamente tutto il giorno in giardino, dove ovviamente mangia tanta erba....al momento gli viene dato il peperone la mattina, poi per tutto il giorno niente in quanto mangia l'erba (il fieno c'è sempre però), e la sera 2-3 foglie di insalata/radicchio/o cos'altro c'è in casa.... pensate vada bene come razione? purtroppo non so come regolarmi, non sapendo quanto effettivamente mangi durante il giorno...
Buba Inviato Maggio 3, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Fai bene a limitare il fresco se ne ha sempre a disposizione. Io penso che già come stai facendo adesso va bene, chiaramente ci deve essere sempre il fieno a disposizione per equilibrare il "secco". Controlla il peso una volta a settimana, in questo modo avrai un indice sicuro.
antonio613 Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Vorrei fare anche io una domanda su questo argomento. Ma per erba intendete proprio quella che cresce spontaneamente nei giardini? Perchè anche io ho un giardino con piante di arance ed altri frutti e sotto vi cresce tanta erbetta..gliela posso dare a Ciuffo quindi? Lavata e asciugata?
Buba Inviato Maggio 4, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2011 L'erbetta del giardino la puoi dare tranquillamente ma non devi eccedere. Se ci sono stati dati prodotti tipo concimi chimici o antiparassitari è meglio evitare...come è meglio evitare se il giardino è frequentato da cani o altri animali. Io personalmente evito di dargli erba perchè ho una cavietta in particolare che è una vera golosona ed è riuscita a fare una tale scorpacciata fino a sentirsi male! Se poi non sono abituati è sempre bene andarci con cautela.....ma questo un pò con tutti gli alimenti nuovi.
leo982.1 Inviato Maggio 11, 2011 Segnala Inviato Maggio 11, 2011 Stamattina per la prima volta ho provato a dare ai porcelli i fagiolini, all'inizio gli hanno dato un'annusata lasciandoli lì, poi a distanza di 10 minuti si ci sono tuffati sopra e li hanno divorati!!! Stasera per cena ci saranno broccoli...!!!!!
leo982.1 Inviato Maggio 12, 2011 Segnala Inviato Maggio 12, 2011 Questa sera per cena ci sono gli spinaci, li stanno sgranocchiando volentieri, era da parecchio che non li mangiavano!!! Nel pomeriggio come spuntino gli ho dato dei ravanelli con tutte le foglie, hanno gradito molto!!!!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora