Vai al contenuto

Il Pranzo È Servito!

Buba

Recommended Posts

...ed oggi mega-ciotolone con un'insalata più buona di quella che ho preparato per me!!! lattuga, sedano, pomodori pachino e peperone!!! Poi stasera per restare leggeri metà carota (è da tanto che non la mangia) e uno spicchietto di mela!!! Lo sto viziando in vista dell'arrivo del suo nuovo amichetto!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non trovo utile aprire un post uguale ad un'altro .....oltretutto essendo un argomento "caldo" è importante avere uno storico e poter leggere anche le risposte degli altri utenti :bigemo_harabe_net-117:

Scrivi qua pranzetti dei tuoi caviotti, sarà utile per tutti :bigemo_harabe_net-112:

Colgo l'occasione per chiederti di evitare l'uso di abbreviazioni o la sostituzione della lettera "C" con le "K", come da regolamento :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava buba. :D

ne approfitto per fare qui una domanda che avevo messo in un altro post ma qui è sicuramente più adatta....

ora rocco sta praticamente tutto il giorno in giardino, dove ovviamente mangia tanta erba....al momento gli viene dato il peperone la mattina, poi per tutto il giorno niente in quanto mangia l'erba (il fieno c'è sempre però), e la sera 2-3 foglie di insalata/radicchio/o cos'altro c'è in casa.... pensate vada bene come razione? purtroppo non so come regolarmi, non sapendo quanto effettivamente mangi durante il giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene a limitare il fresco se ne ha sempre a disposizione.

Io penso che già come stai facendo adesso va bene, chiaramente ci deve essere sempre il fieno a disposizione per equilibrare il "secco".

Controlla il peso una volta a settimana, in questo modo avrai un indice sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'erbetta del giardino la puoi dare tranquillamente ma non devi eccedere.

Se ci sono stati dati prodotti tipo concimi chimici o antiparassitari è meglio evitare...come è meglio evitare se il giardino è frequentato da cani o altri animali.

Io personalmente evito di dargli erba perchè ho una cavietta in particolare che è una vera golosona ed è riuscita a fare una tale scorpacciata fino a sentirsi male!

Se poi non sono abituati è sempre bene andarci con cautela.....ma questo un pò con tutti gli alimenti nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...