Vai al contenuto

Quante Volte Al Di ?


rossella65
 Share

Recommended Posts

io do da mangiare loro la mattina prima di andare al lavoro e la sera al ritorno però metto sempre in abbondanza in modo che abbiano cibo anche durante la giornata, quando non ci sono..

peccato che ci siano giornate, come ieri, che la mattina metto peperone fresco appena raccolto dai campi e la sera me lo ritrovo ancora tutto la...che palline sti topini!!!!:bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so... è sempre con le zampe sulla ciotola a richiedere cibo.

Da quando poi ho sostituito il radicchio, dal momento che con la stagione fredda non si trova quasi più, col costetto( un tipo di insalata che è credo tipica della nostra regione) pare non ne abbia mai abbastanza-

Ora dò la pappa la mattina a pranzo e a cena con un piccolo contentino la sera attorno alle dieci.

Poi ha il suo fieno a disposizione e i suoi semini pellet di erba pressata. Lascio inoltre sempre una mela rossa da sgranocchiare( ne mangia poca ma se non ce l'ha piange)

Insomma ditemi se sto sbagliano ragazze!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io do da mangiare al mattino intorno alle sei e mezza e poi alle cinque e mezza quando rientro. al mattimo ne do proprio tanta di insalata in modo che l'abbiamo tutto il giorno e quando torno non trovo nulla. quando rientro do di nuovo insalata o se ho tempo faccio un mix di peperone finocchio e quel che ho che non sia insalata ( ieri ad esempio zucchine). e alla sera prima di andare a dormire ( da notare non prima di mezzanotte) o insalata se non ho dato il mix o peperone se ho dato a "cena" insalata

per il resto hanno fieno a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dò da mangiare la mattina verso le 8:00 verdure miste o erba raccolta, verso pranzo fieno e pellet di fieno pressato e la sera (ora che è buio presto verso le 17:30) ancora verdure o erba e fieno... ma anche i miei pigolano sempre, basta che mi sentano arrivare!!! Comunque hanno il coraggio di pigolare anche con la foglia di insalata in bocca! Pensate che il mercoledì di solito ho un amico ortolano che mi porta 2 buste piene di verdura... considerate che mi durano circa 2 massimo 3 pasti!!!! E son due buste belle piene e pese!!! Una cosa ho notato però, che nessuna delle mie caviette mangia la zucchina, proprio non gli piace! Quello che però adorano più di tutto in assoluto è l'erba appena raccolta, ne vanno letteralmente pazze!! Ora è una settimana che non la colgo perchè qui tra poco si nuota, piove sempre e vedo che proprio la cercano, anche se metto l'insalata piangono, sono sicurissima che vogliono l'erba, poi si rassegnano e mangiano quello che gli do.

Link al commento
Condividi su altri siti

io do da mangiare a Rocco la mattina prima di uscire e la sera prima di andare a dormire...e durante la giornata fieno a volontà, o magari anche il peperone, perchè mi piace darglielo mentre me lo coccolo in braccio... :) se durante il pomeriggio sono a casa, per diminuire i fischi-richiesta di cibo, gli metto sempre poco fieno e glielo riaggiungo appena lo finisce...così vede che gli do qualcosa e rimane felice così e non squittisce più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...