Vai al contenuto

Convivenza conigli e topi


win1985

Recommended Posts

ragazzi/e innanzitutto buona sera...

volevo chiedervi una informazione... sapete per caso se ci sono problemi di trasmissione di malattie tra topo (topo mus musculus) e conigli? ho già due conigli che vivono liberi x casa e tra qualche tempo mi arriveranno in "regalo" dei topolini... che dite? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non saprei...io ho 2 conigli liberi in una stanza e nella stessa stanza ho 3 topine. Sono con me da circa 1 anno credo, ma non é mai successo nulla. certo é da evitare che vadano in contatto, ma non credo ci siano problemi.

Se mai prova a postare la domanda nella sezione topi, sicuro qualcuno ti diré qualcosa. secondo me non ci sono problemi, ma meglio aspettare una conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Win! Penso anche io che se topolini e coniglietti non entrano in contatto non dovrebbero esserci problemi, in ogni caso hai fatto bene a postare anche nella sezione topolini e ratti perchè l'esperta della sezione ne sa certamente di più riguardo le malattie che possono colpire questi piccoli animali!

Ma perchè non ci presenti i tuoi coniglietti con qualche foto? :P

Se ti va puoi partecipare alla realizzazione del calendario di Animali Nel Mondo!

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

tu prova e se non riesci mandami le foto per mail e te le pubblico io ;D

io uso un sito che si chiama ima...sh....ck . poi copi lp'indirizzo della foto che hai caricato e la posti sul forum.

dai dai partecipa anche tu alle foto per il calendario!!

aspettiamo con ansia di vedere i tuoi coniglietti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesci ad utilizzare il sito oppure non riesci ad inserire il link sul forum? Contattami via MP e spiegami tutto, così cerchiamo di risolvere il problema!

Sono riuscita a vedere i tuoi piccoli dalla foto che hai nel profilo, sono davvero due amori!! :wub:

E' vero, Gray somiglia tantissimo ad Artù!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...