Vai al contenuto

Gould

Recommended Posts

Inviato

Non posso mettere una stuffa, mi costerebbe troppo! Resta il fatto che certa gente alleva all'aperto i Gould e sforna pulli a volontà! Credo sia un animale complesso, ma non posso metterlo dentro casa, troppo caos!

Inviato

Non posso mettere una stuffa, mi costerebbe troppo! Resta il fatto che certa gente alleva all'aperto i Gould e sforna pulli a volontà! Credo sia un animale complesso, ma non posso metterlo dentro casa, troppo caos!

Fai solo attenzione a cosa dicono gli allevatori. Tutti dicono che fanno tantissimi pulli e che non hanno problemi. Questo perchè così fanno capire che i loro soggetti sono ottimi riproduttori e la gente li acquista più volentieri.

Inviato

Infatti, si dicono tante cose, ma credo che ognuno di noi per allevare si dovrebbe documentare molto e cercare si far stare nel migliore dei modi i nostri animali!! Probabilmente chi alleva all'aperto è sicuramente un allevatore molto esperto, il mio consiglio è comunque di iniziare lì dove hai posto, prendendo le dovute precauzioni per far si che la coppia deponga e concluda con successo la crescita dei pulli!! Io credo che bisogna farsi prima un bel po' di esperienza così, poi quando si ha una buona conoscenza della razza e delle loro abitudini si può passare ad un livello più esigente e magari allevare anche all'aperto!! PS ricordiamoci che questo non è l'habitat naturale del Diamante di Gould e quindi per allevarlo all'aperto ci vuole molta esperienza e conoscenza della razza!!!

Inviato

Sono daccordo con Cochise. C'è da fare un'altra considerazione. Quando io dovevo prendere i primi inseparabili chiedevi agli allevatori, se gli inseparabili potevano vivere anche fuori dall'abitazione. In poche parole al freddo, coperti solo dal vento e dalla pioggia. Molti allevatori mi dicevano di no. Ora posso dirti che non'è così. Dipende se gli inseparabili che ti vende l'allevatore sono abituati a vivere all'esterno.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...