alessiaerika Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2011 Fa bene, fa bene Il sedano e il finocchio lo mangia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Gennaio 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2011 Ma lo sapete che Tappo ha semsso di nuovo di mangiare la cicoria? Ma uffa! Ma perché deve avere questi repentini cambi di gusti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2011 Non è possibile Anna! Ora che verdure mangia? Hai provato a vedere se gli piacciono le foglie del sedano o i ciuffetti verdi del finocchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Gennaio 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2011 Sì, i ciuffetti del finocchio gli piacciono, e gli piacciono anche tutte le insalate, ma il problema è che le verdure gli piacciono quando gliele presento come leccornie. Mi spiego: lui si alza in piedi e mi guarda implorante allora io gli do una foglia di radicchio, o un ciuffetto di finocchio o una foglia di cicoria, allora prende e mangia con ingordigia. Allora penso "bene, queste cosine gli piacciono!", gliele metto in quantità che possano sfamarlo nella ciotola, e lui comincia ad interessarsene sempre meno, e le lascia ammosciare. Una volta mosce, in qualsiasi modo io provi a dargliele, non se le fila più. Le uniche cose che spariscono, anche se passa qualche ora da quando gliele ho messe, sono le carote a pezzettini e ovviamente i corccantini. Ma io non ho tempo materiale di dargli 5 foglie per volta e stare lì a dargliene di nuove e freschissime ogni volta! Mi esaspera peggio di un bambino inappetente il mostriciattolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2011 La carota sicuramente aiuta a consumare i denti ma certo non può sostituire tutte le altre verdure anche perchè è la più ricca di zuccheri... Devo dire che Artù ad esempio mangia il sedano, ma a volte non se lo fila a meno che non sia io a tenerlo in mano, allora lo mangia. Hai provato a vedere se glie le dai tu e non le lasci li se ne mangia di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2011 Scusa se sono sparita di nuovo, ma avevo un buon motivo: sono diventata zia della piaccola Giulia! Sì Erika, se le verdure gliele porgo io le gradisce di più, ma non posso imboccarlo sempre! Io quando posso gli do anche altre verdure, ma se gliele metto nella ciotola le fa ammosciare e le devo buttare. L'unica cosa che non manda mai sprecata sono appunto le carote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2011 Auguri ziaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2011 Auguri Anna! Sono davvero furbacchioni, anche Artù mangia più volentieri se le verdure glie le porgo io La notte lo chiudi in gabbia? Artù ha iniziato a mangiare più verdure se glie le lascio la notte. Una carezza al piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2011 No, Tappo non viene mai chiuso, neanche di notte, perché sennò la mattina mi svegliava alle 6 dal rosicchiare le sbarre! P.S. Grazie per gli auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2011 Anche Artù mi sveglia la mattina rosicchiando le sbarre prima lo chiudevo percè sennò mi svegliava alle 5 saltandomi sul letto, ora lo chiudo perchè non entra più in gabbia per fare i bisognini... Però da quando usiamo il pile li fa li: effettivamente potrei prendere in considerazione l'idea di lasciarlo libero. In ogni caso la notte non ha più appetito rispetto al giorno? Artù si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 No, di notte non mangia molto. Sembra che ami mangiare in compagnia. Quando entro in cucina la mattina, la ciotola con il cibo è quasi piena e comincia a mangiare mentre noi facciamo colazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 Allora mangiate, mangiate, mangiate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Aprile 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2011 Tappo sta bene, grazie Erika! Metto un paio di foto. Nella prima Tappo si sta riposando, ma quando si è accorto che lo stavo fotografando è scappato via, e così guardate come è venuta la seconda foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 5, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2011 Ma quant'è bello questo coniglietto! ha preso il fugone! Che timido Sono felice di sapere che sta bene. Tante carezze da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora