AnnaChiara Inviato Dicembre 8, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2010 Bene, sono contenta che Artù stia bene! Quindi anche tu approfitti delle visite dal vet. per tagliare le unghie, eh? Io gliele taglio a casa, ma mi stressa talmente tanto farlo, dopo quella volta che gli ho fatto uscire il sangue, che se mi capita che Tappo le ha lunghe in prossimità di una visita, mi tolgo volentieri il pensiero e lo faccio fare alla vet.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2010 Si, affido la mani-pedi cure ai dottori Non glie le ho mai tagliate a casa, ho sempre aspettato una visita, ma penso che sia ora di procurarmi una tronchesina per poterlo fare autonomamente nel caso serva... Tappo di che colore ha le unghie? Scure o chiare? A proposito, abbiamo parlato anche di lui con la dottoressa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2010 Hihi sono proprio felice che stia bene! Il taglio unghie per me é drammatico! Il li tengo e mio padre taglia l unghia a livello del pelo. E loro intanto fanno il diavolo a 4! Alla fine io sono sudatissima, dante va via scalciando arrabbiato e offeso ed arwen sparisce dietro la scrivania e non si fa vedere per un bel Po. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2010 Hi hi, mi dispiace aver portato il discorso off topic, ma è vero, l'operazione di taglio delle unghie è uno stress incredibile sia per noi che per loro! Tappo le ha chiare le unghie, quindi se guardo bene lo vedo il rosa oltre il quale non devo tagliare, ma sono terrorizzata lo stesso! Chissà cosa avrete detto di Tappo, di sicuro che è un coniglio viziato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2010 Che è davvero un coniglietto testardo! Ma che è tanto bello Mi piacerebbe conoscerlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Dicembre 12, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2010 Sono contento che Artù stia bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2010 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Il grande giorno si avvicina! La conferenza si terrà con una variazione di data il 6 gennaio e mi sto organizzando con mamma per andare! Per me è periodo di esami, ma sto cercando di incastrare le date degli appelli, queste sono occasioni che si presentano una volta nella vita Arturello resterà a casa, assolutamente non lo stresserei con un viaggio! Spero non si arrabierà se lo lasciamo solo per andarlo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Il 6 gennaio? Volevi forse dire il 26? Comunque se vuoi raccontaci tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Scusate ho avuto un lapsus, volevo dire il 6 febbraio! Certo, vi racconterò come andrà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 mi racconmando erika noi poi vogliamo un resoconto dettagliato!!! ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 Ovviamente Fancy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2011 Allora manca poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2011 Purtroppo non potremo recarci a Pisa per vedere la tanto attesa presentazione. L'evento dura tutta la giornata e l'intervento della dottoressa sarà l'ultimo, nel tardo pomeriggio. Dovremmo lasciare Artù da solo per troppo tempo e rientreremmo a Roma troppo tardi la sera. Sono davvero dispiaciuta, ci tenevo tanto Ad ogni modo la dottoressa mi farà avere la presentazione, così potrò vederla anche se non potrò andare. Artù sarà più contento così, almeno non lo lasciamo solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2011 Mi dispiace so quanto ci tenessi. Sicuramente la Dottoressa oltre a farti leggere la presentazione ti racconterà come è andata Sicuramente Artù sarà felice di non rimanere solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2011 Si Marty, era una cosa che mi ero prefissata di fare nonostante questo sia per me periodo di esami... Ma pensavamo potesse essere più una toccata e fuga, invece in questo modo si complicano le cose, anche perchè mia mamma lunedì lavora e non possiamo tornare così tardi domenica sera... Sicuramente mi farò raccontare tutto, certo non essere li mi dispiace molto, oltretutto sarà una giornata di conferenze dedicate al coniglio e agli altri piccoli animali! Ma io ho l'onore di stare in compagnia della Star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2011 Oh, mi dispiace che non vai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2011 Si Anna... Con mamma avevamo deciso di andare, sarebbe venuta volentieri anche lei... Certo in ogni caso ero un pò in conflitto a lasciare Artù solo, ma per come si svolge effettivamente l'evento proprio non possiamo. In ogni caso sono felice che nella sua sventura possa portare un contributo alla scienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2011 Anche se in differita ho avuto notizie sulla conferenza! Ho chiamato oggi la dottoressa e mi ha detto che è stata davvero molto bella, le persone che hanno partecipato erano molto interessate e le hanno fatto diverse domande. Artù è diventato famoso! In settimana avrò la presentazione così potrò finalmente vederla! Un ringraziamento a tutti i fan da parte della piccola Star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2011 Grattini alla Stat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2011 Artù ringrazia con tante fusa conigliesche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 9, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2011 il nostro artù vip mi spiace che non sei potuta andarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2011 Si... Ma col senno di poi è stato meglio così, proprio in quel week end il piccolo ha avuto di nuovo problemini con le cacchine, meglio che siamo stati presenti! Secondo me l'ha fatto apposta per non farci andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2011 Ho finalmente visto la presentazione!! E' davvero molto bella. Sono stati trattati due casi di E.Cuniculi, uno dei due è Artù. La dottoressa ha detto che è piaciuta molto anche al pubblico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora