Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Curiosità: Rod salta spesso e in occasioni precise

1) la mattina quando mi vede e chiaramente vuole la sua pappa

2) quando torno a casa e magari non mi ha vista da diverse ore

3)quando la sera gli sistemo il suo habitat ccanto a me vicino al divano con tutti i suoi comforts.

Domanda: so certamente che saltare è un'espressione di gioia, ma mi chiedo se lo faccia solo perchè vi sono situe<ioni mangerecece oppure è davvero contento a prescindere?

Inviato

hihih secondo me principalmente saltano per mangerie, ma non solo!Rod sicuramente é contento di vederti e di sedersi sul divano accanto a te, fai conto che quando non ci sei é solo, e quando può starti accanto é finalmente in compagnia e direi pure gradita dato che saltella ;D

Inviato

Sicuramente è felice per le situazioni......ma di sicuro il fatto che faccia popcorning vuol dire che sta bene anche in generale....diciamo che quella è l'espressione massima :D

Ichi per esempio non saltava più da quanto la Patty si è sentita male, è stata una delle prime cose che abbiamo notato a mente fredda quando si è ripensato a tutto l'accaduto.

Roddyno poi è solo e credimi che non è facile che un topolotto da solo e adulto faccia popcorning quindi vuol dire che sta proprio bene e che ci state dietro molto come è giusto che sia.

Inviato

uhh ho visto solo ora questa tua risposta cara Buba.... son contenta di quello che mi scrivi.

Essi Roddino salta volentieri quando mi vede e questo mi rende tanto contenta. Ma non solo: ultimamente quando lo prendo un pò in braccio e gli avvicino la mano lui inizia a leccarmi tipo capra.

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Anche Maya fa qualche saltino in questi giorni..lei non si scompone molto col popcorning..non è mai stata, in questo, espansiva, però noto che lo fa in diverse situazioni, dopo le coccole, dopo qualche spuntino extra o boh! ancora non ho capito il nesso, ma salta!!

sono bellini da morire quando lo fanno!

Inviato

La cosa buffa è che Cloe non ha mai fatto popcorning come a volte fa teemo soltanto se ci mettiamo a sedere a guardarlo... ( noi ci si scherza su dicendo che lo fa per farsi guardare ahaha ) lei appena gli apri la gabbietta, scende, e corre velocissimo intorno alla gabbia, facendo ui ui ui, vuole sempre il pellet.. e il fieno lo mangia solo se sta dentro una pallina di plastica che le ho messo dentro.. ma il correre intorno alla gabbietta è simile al popcorning? :o

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...