Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ogni giorno Rod rivela qualcosa di sè completamente nuovo ed inaspettato

Ieri mentre mi accingevo a dargli la sua razione di vitamine con la siringhetta ho pensato poi di fargli due grattine sotto il mento.

Uno spettacolo!!E' stato un quarto d'ora e dico un quarto d'ora immobile a farsi grattare con la boccuccia aperta e l'aria sognante.

Finite le gratte ha mantenuto quella posizione per un altro buon minuto come ipnotizzato :bigemo_harabe_net-104: .

Ora ovviamente le grattine saranno il mio compito giornaliero perchè mi son resa conto di quanto lo rilassino e quanto gli piacciano.

Inviato

Essì le caviette adorano essere grattate sotto il mento.....anche se poi ogniuna ha la sua variante, Ichi si fa grattare pure la pancia :P

Inviato

ma ragazze proprio in questi igorni mi chiedevo: ci sono zone "di piacere" nelle cavie?

come sapere Oreste non si lascia mai accarezzare, quasi non si lascia avvicinare..ma l'altro giorno è arrivata l'amaca e i due topastri hanno subito lottato per farsene padroni!!

Oreste si è lasciato accarezzare TUTTO dalle orecchie al culetto...

e poi ieri mio marito gli ha dato il cibo e lui non era sopra l'amaca, si è fatto accarezzare tra le orecchie e sul nasino....e restava immobile.

E' stata una reazione di terrore l'immobilità oppure gli piaceva?

Se è stato piacere, perchè solo adesso in tutto questo tempo??

Inviato

Ely la tua non sembra una domanda dalla risposta scontata.. In genere la paura crea immobilizzazione quando la fuga non è possibile, occhi sbarrati, corpo immobile ma pronto allo scatto fulmineo! A volte ci aiutano a capire qualcosa i versetti altre volte no, in linea generale bisogna sempre interpretare da un insieme di comportamenti, perciò nessuno meglio di te può capire se si tratta di paura o piacere dal momento che conosci bene il carattere di Oreste.

Cio che mi lascia perplessa è che questa cosa del piacere nei grattini emerga ora a distanza di tanto tempo, ma con le cavie tutto può essere! :D

Inviato

infatti simmy ho sempre osservato bene il topino, ma appunto proprio in questi ultimi giorni non noto lo scatto fulmineo quando smetto di accarezzarlo..anzi..se proprio devo dirla tutta, è successo da quando ho messo l'amaca e succede cn Nicola!!!!

proverò a continuare ad osservarlo....mah..poi Oreste sembra un po' più "dolce"..mah..chissà che gli è preso!!

Inviato

Forse è diventato adulto perciò piu saggio!! Ihihih...

Mi sembra pero una cosa carina: è diventato piu coccolone!! Un premio per voi da parte sua: ora si concede alle coccole e si abbandona! Avete conquistato il topo!!!

Inviato

Credo prorpio che i porcellini soffrono anche il solletico...!

Quando gli accarezzo lateralmente la pancia iniziano a saltare ...sgroppano, fanno il così detto popcorning :DD

Sono troppo buffi....addirittura Pinky ci si sdraiava a pancia in su come se sentisse solletico ehehehheeh si dava a ribalta :)

Se si fanno accarezzare sotto la gola vuol dire che si fidano di te o che hanno paura piccinini :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Per me son furbetti :D

Io lo noto con la Pira....lei non vuole essere toccata e fa esattamente come la cavietta di Kim....addirittura si butta di lato scalciando e vi farei sentire gli strilli.

Però incredibilmente quando si tratta di cibo si fa toccare ovunque e non emette un suono....quindi deduco che fa parecchio la furbetta.

Non so se con il crescere cambierà....come dico sempre, con loro non si può mai sapere :D

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...