Vai al contenuto

Curiosità: Le Cavie Vanno Sulla Ruota?


FedeT89

Recommended Posts

Ho visto in un negozio di animali un enorme ruota che si aggancia alla gabbia e ho intuito che fosse per le cavie... su internet ho trovato diversi siti dove dicono che avvolte ci vanno ... ma questo è vero? cioè le cavie vanno sulla ruota come i criceti? qualcuno di vuoi ha mai provato a vedere se la cavia ci và?

Link al commento
Condividi su altri siti

oook... era solo una mia curiosità... infatti spesse volte nei negozi di animali si vedono tantissimi oggetti e la maggior parte non serve anzi ai nostri piccoli amici fanno anche male come le ruote per criceti aperte , mentre corrono le zampette posso infilarsi nelle fessure e farsi molto male e molte persone non lo sanno e non si documentano,... per questo vi ho chiesto il vostro parere dato che non ho mai avuto una cavia infatti non sapevo ne anche che producono tantissimi suoni diversi per comunicare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede hai fatto benissimo a chiedere, perché come giustamente dici tu, ci sono tante cose in commercio anche specifiche per cavie che assolutamente non vanno bene! E una di queste e' proprio la ruota! Addirittura la trovo molto pericolosa!

Molto meglio fargli un bel recinto pieno di ponti e tunnel dove possano correre liberamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...