Buba Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2010 Ma si ora ricordo perfettamente di Remy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2010 Bellinaaaa Remy! :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2010 Sono felice che vi siate ricordate di lei Ecco qualche foto più recente di Mina (l'ho soprannominata io così: Remy - Remina - Mina ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2010 Ma è troppo simpatica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2010 Ma guarda che buffa che è Mi ricordo che alla fine ti eri affezionata tanto anche tu a lei....ma del resto, come si potrebbe non affezionarsi a questo concentrato di simpatia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2010 ma è bellissima!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2010 Remy vi ringrazia Si è un amore, mi fanno morire quel musetto nero che ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora