sposinamila Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 qui a Torino si sono abbassate le temperature e da qualche giorno che a casa mia fa freddo.... come posso proteggere Rudy e Lilly in modo che non sentrano freddo o che lo patiscano meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 innanzitutto quando li lasci liberi metti del pile sul pavimento, oltre ad essere morbido tiene bene la temperatura. stai attenta alle correnti d'aria quindi alle finestre aperte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 grazie... e nella casetta devo mettere qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 Io per adesso non metterei niente di particolare......casomai del fieno se ritieni che sia necessario ma ricordati che ogni due giorni va tolto completamente e sostituito. Più avanti cucce in pile e amache .....ma adesso mi pare un pò troppo presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2010 dici cucce e amache? loro adesso hanno le casette in legno, le devo poi togliere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Settembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2010 dici cucce e amache? loro adesso hanno le casette in legno, le devo poi togliere? in genere se fa freddo e in casa i caloriferi non sono ancora accesi inserisco dentro la casettina del fieno. Lo tiene caldo ma come dice giustamente Buba occorre cambiarlo se non tutti i giorni quasi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2010 Se sono abituati alle casette puoi mettere una amaca privandola del laccetti e ganci dentro come se fosse una copertina Certo però il fieno lo vedo ideale!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beltha Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2010 Se sono abituati alle casette puoi mettere una amaca privandola del laccetti e ganci dentro come se fosse una copertina Certo però il fieno lo vedo ideale!!!! Vanno sull'amaca?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2010 Anche io francamente ho sempre usato il fieno in maniera abbondante, ci si nascondono e li mantiene caldi... anche le casette e le amache vanno bene... le mie le amache le adorano!!! Anche se sono fatte artigianali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 e come le hai fatte? hai delle foto? cosi ti copio l'idea!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 Bè sono molto semplici... ho comprato all' I...a (è una catena dove vendono i mobili... se non hai capito ti mando il nome per mess.privato) un pacco di ascigamanini nel reparto bambini, sono una decina, ma costano veramente il giusto... Ho fatto quattro fori agli angoli, ci ho legato uno spago e le estremità le ho legate in alto... il gioco è fatto! Sono comode perchè le puoi lavare in lavatrice anche a 90°, se poi sono parecchio sporche le butti e le rifai.Appena posso ti faccio una foto almeno capisci meglio! Io faccio così perchè ho tante gabbie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 fantastico! ho capito cm hai fatto... ho a casa giusto un paio di asciugamanini che uso per loro e sicuramente proverò a farlo.. e se a Rudy e Lilli piacciono posso magari togliere le casette cosi hanno anche più spazio... vorrei solo vedere come le hai legate alla gabbia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 Io non ho delle vere e proprie gabbie... anche quelle sono artigianali ! Nel mio caso è un pò più complicato per legarle, ma se te hai una gabbia normale è molto semplice! Le leghi all'altezza che preferisci (io di solito lascio un 8-10 cm da terra, poi un pochino cedono) e leghi le estremità in maniera tale che stia un pò aperta, se pensi che i fili scorrono e che quindi si chiuda un pochino basta metterci un pezzettino di scotch per fermarli! Non sono un granchè nel spiegare le cose... spero che hai capito!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 guarda ci provo! se riesco oggi stesso! è un'idea geniale!!! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 Figurati! A me pice inventare le cose... poi mando una foto di come ho allestito la casetta di legno... tutto artigianale! Poi quando ho tempo costruisco anche le casette di legno, mi diverto un sacco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 sei fantastica.... oggi con questa piccola invenzione mi hai tirato su il morale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 30, 2010 Come faccio a capire se hanno freddo o se stanno bene? al mattino quando vado la loro si sento freddi. è una mia impressione magari perchè sono calda perchè appena uscita dal letto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts