coleni Inviato Settembre 7, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2010 Ciao a tutti! scrivo per avere un consiglio... quest'estate ho portato la mia Kira (un meticcio di 8 mesi) al mare per 3 settimane. Al mare però ho un'appartamento e quindi dovevo portare Kira a spasso per farle fare i bisogni (in ogni caso spesso la porto in giro o a correre). Adesso che siamo tornati a casa da una settimana nel giardino che abbiamo (dove un pezzettino l'abbiamo lasciato completamente a lei) non fa più i bisogni. A mala pena se proprio le scappa fa la pipì. Ormai li fa solo più quando la porto a passeggio. Come faccio a rieducarla a farli in giardino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 7, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2010 Secondo me all'evenienza si ricorderà il posto dove fare i bisogni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 8, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 Penso anch'io come marty, che probabilmente ritornerà a sporcare dove sporcava in precedenza. La questione è che se sporca fuori, per il cane èuna comunicazione con i suoi simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coleni Inviato Settembre 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2010 Grazie Marty e grazie Mali... effettivamente si sta riabituando a sporcare anche in giardino... potete togliermi una curiosità che non ha a che fare con i bisogni? Ho notato che quando gioca con gli altri cani ed è lei a rincorrerli mentre corre abbia, ma non è il solito abbaio...sembra quasi che piagnucoli...vuole forse richiamare l'attenzione dell'altro cane a giocare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 12, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2010 Si. Magari non riesce a raggiungerli e così mentre corre richiama la loro attenzione con abbai e guaiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 12, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2010 Sì possono anche essevere versi oltre che per richiamare gli alltri cani, anche versi per invitare al gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora