Gatta76 Inviato Settembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2010 ciao mi chiamo Cinzia, sono la moglie di Malinois. Ho due figlie e una bellissima gatta, una norvegese delle foreste di nome Jenny. Ho allevato per 9 anni gatti di razza, prima sacri di birmania e poi siamesi/orientali. Amo tutto ciò che riguarda i gatti e spero di condividere con voi questa mia grande passione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2010 Ciao Cinzia benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2010 ciao Marty, grazie del benvenuto. Egoisticamente parlando sono felice che sei tornata dalle vacanze e sei di nuovo tra noi dai un bacione ad una delle mie micie preferite in assoluto:bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2010 Grazie, la Deisy ringrazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2010 Benvenuta tra noi Cinzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2010 Benvenuta nel forum, Cinzia! La famigliola riunita anche online!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2010 ringrazio tutti:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NyakkoNyah Inviato Settembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2010 Benvenuta <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2010 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Settembre 7, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2010 ciao Cinzia....benvenuta nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora