crifi Inviato Agosto 25, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 ciao a tutti...... sono nuova... ;D.....anche io come alaja' sto cercando un cucciolo di lapinkoira, ma non so dove trovarlo. in italia nn ci sono....in francia mi sembra di aver capito di si, ma non so come ci si possa mettere in contatto....come funziona ecco. se qualcuno vuole aiutarmi................grazieeee!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Agosto 25, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 Ciao prima di prendere un cane usato in Lapponia, Scandinavia e Russia pensaci bene! A quale uso ti serve un cane di questa razza? Sei in grado di soddisfare i suoi bisogni ed esigenze? Sai quanto può costare settimanalmente e poi annualmente in cibo, eventuali cure un cane di questa razza? Sai quanto può costare un cane simile?? Il cane non è un oggetto che compri per moda o per desiderio, ma un ESSERE VIVENTE con le sue esigenze, carattere, abitudini ed attidini che TU e famiglia dovrete accudire almeno per i prossimi 15 anni, ne sei consapevole? Non comprarlo on line o importazioni alll'estero perchè in questo modo diventeresti complice del traffico illecito dei cani dall'est europa e altrove, dove in cani vengono importati con vaccini e chip contraffatti. Per colpa di questi traffici ora anche in Italia c'è di nuovo allarme rabbia. Se devi comprare un cane simile vai in un allevamento serio che ti rilasci fattura e certificati. Un cane simile difficilmente si adatterebbe al nostro clima mediterraneo. Quando avrai valutato bene e risposto a queste domande, potrai cominciare a capire se è il cane per te. Ti ricordo che i CANILI sono pieni di cani di razza, meticci e incroci vari abbandonati proprio per le difficoltà che le persone sottovalutano nel prendere un cane. RIFLETTICI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crifi Inviato Agosto 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 Ciao prima di prendere un cane usato in Lapponia, Scandinavia e Russia pensaci bene! A quale uso ti serve un cane di questa razza? SI Sei in grado di soddisfare i suoi bisogni ed esigenze? SI Sai quanto può costare settimanalmente e poi annualmente in cibo, eventuali cure un cane di questa razza? SI Sai quanto può costare un cane simile?? NO Il cane non è un oggetto che compri per moda o per desiderio, ma un ESSERE VIVENTE con le sue esigenze, carattere, abitudini ed attidini che TU e famiglia dovrete accudire almeno per i prossimi 15 anni, ne sei consapevole? SI NE SONO CONSAPEVOLE....NON SO CHI SEI, MA NON CREDERE DI ESSERE L'UNICO AD ESSERE CONSAPEVOLE DELLE ESIGENZE DI UN CANE! Non comprarlo on line o importazioni alll'estero perchè in questo modo diventeresti complice del traffico illecito dei cani dall'est europa e altrove, dove in cani vengono importati con vaccini e chip contraffatti. Per colpa di questi traffici ora anche in Italia c'è di nuovo allarme rabbia. Se devi comprare un cane simile vai in un allevamento serio che ti rilasci fattura e certificati. L'ALLEVAMNETO CHE HO TROVATO E' SERIO E LEGALE, NON HO MAI AVUTO INTENZIONE DI PRENDERLO ILLEGALMENTE....L'ALTRO CANE CHE HO AVUTO L'HO TROVATO IN UN CANILE!!! Un cane simile difficilmente si adatterebbe al nostro clima mediterraneo....IN GIRO CE NE SONO....MANCANO SOLO GLI ALLEVAMENTI! Quando avrai valutato bene e risposto a queste domande, potrai cominciare a capire se è il cane per te. SI, CREDO POSSA ESSERLO Ti ricordo che i CANILI sono pieni di cani di razza, meticci e incroci vari abbandonati proprio per le difficoltà che le persone sottovalutano nel prendere un cane. RIFLETTICI. HO GIà AVUTO UN BASTARDINO DA PICCOLA....DA 4 ANNI ABBIAMO PRESO UN CANE ED ORA CE L'HA MIA SORELLA....ORA, DICIAMO TRA UN PAIO D'ANNI, QUANDO AVRO' FINITO L'UNIVERSITA' (HO SEMPRE PENSATO CHE UN CANE SIA MEGLIO DELL'UOMO..MOLTO SPESSO...E CHE NECESSITI DI ATTENZIONI CHE IO ORA NN POTREI DARGLI ESSENDO SEMPRE IN GIRO TRA CASA ED UNIVERSITA' FUORI)NE DESIDERO UNO CON ME! SEMPRE AMMESSO CHE LA PAROLA DESIDERIO NON SIA SINONIMO DI INFANTILITA'.....SI DESIDERO QUEL CANE!!! GRAZIE CMQ DEI TUOI SPUNTI DI PENSIERO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Agosto 26, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2010 e allora se sei sicura che sia la scelta giusta, vai tranquilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 26, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2010 Ciao crifi, sono contento che hai avuto modo di parlare con alaya, se non sbaglio l'utente si dovrebbe chiamare così. Lei avendo acquistato già il tipo di razza che tu vuoi può dirti davvero tanto, come credo stia già facendo. Appena lo prendi ci tengo a chiederti le foto, trovo davvero molto bella questa razza:bigemo_harabe_net-117: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crifi Inviato Agosto 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2010 Ciao crifi, sono contento che hai avuto modo di parlare con alaya, se non sbaglio l'utente si dovrebbe chiamare così. Lei avendo acquistato già il tipo di razza che tu vuoi può dirti davvero tanto, come credo stia già facendo. Appena lo prendi ci tengo a chiederti le foto, trovo davvero molto bella questa razza:bigemo_harabe_net-117: ciao...........si alaja' mi ha già risposto e mi ha parlato del suo mese assieme al cane....bellissimo! ...certo...appeno lo prendo ti farò sapere...anche se credo dovrai aspettare un pò...perchè intendo finire l'uni...manca un anno...per potermi dedicare molto meglio al nuovo arrivato, poichè ora giro sempre tra ascoli-ancona-castelfidardo-cingoli....tra uni family, ragazzo e compagna di studi per i laboratori......credo di non poter offrire altro tempo!!! ...cmq se sarai ancora interessato...come no.......ti farò sapere!!! ciao ciao:bigemo_harabe_net-100: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 28, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2010 Certo che sono interessato. Grazie a voi sto conoscendo una nuova razza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2010 mi piacciono molto i lapinkoira, ti auguro di trovare al più presto il tuo cucciolo, anche se non sarà un'impresa facile, come hai detto tu credo che in Italia non ci siano allevamenti. Alcuni sono andati a prenderselo in Finlandia, però se fai una ricerca vedrai che troverai gli allevamenti di cui hai accennato in Francia. Non tutti gli allevatori vendono i proprio cani all'estero ad occhi chiusi, ti conviene contattare inizialmente l'allevatore via e-mail e spiegargli il perchè hai scelto questa razza e com'è il tuo stile di vita, una breve presentazione rassicura la maggior parte degli allevatori. Dopo il primo contatto sarà tutto più facile, magari trovi qualquno che deve venire in Italia per un expo e che ti possa portare il cane anche se ti consiglio di andare di persona, tienici informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora