Fanny Inviato Agosto 19, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2010 Salve a tutti , sono nuova e mi sono appena iscritta in questo interessantissimo forum. Ho cominciato per caso a leggere su questa razza " Rhodesian Ridgeback " e se devo dire la verità più leggevo e leggo di questa razza e più mi affascina....... l'unica mia paura è di non essere io all'altezza per addestrare ed educare questo cane ....nè ho lettodi cose talmente tante che invece di fare chiarezza mi hanno fatto ancora più confusione!!!!!!! Io non ho molta esperienza....ho avuto solo uno splendido Labrador con cui andavo da ogni parte....in ferie ....in albergo ....ecc..... è stato un amico fedele e leale che ci ha lasciato all'età di 14 anni .... lasciando un vuoto e dolore che vi lascio immaginare....... Come ho già detto casualmente abbiamo io e mio marito incominciato a leggere di questa razza poco conosciuta in Italia e devo dire che ci affascina parecchio.volevamo prendere un cucciolo di ridgeback ...ma prima..... siccome ho letto che in questo forum ci sono dei proprietari di cani di questa razza chi meglio di loro mi può dire le difficoltà che hanno riscontrato, come sono come cani ... e darmi qulche consiglio in merito per educare in modo corretto i nostri amici e come fare per arrivare hai loro cuori.... se ci sono cose dove bisogna soffermarci di più che altre ecc....... Vi ringrazio tanto...... sapete mi pice molto questa razza ma sono piena di dubbi........che forse mi hanno fatto venire persone che non conoscono bene questa razza..... Per questo spero che voi possiate dirmi in realmente come stanno le cose cosa devo o non aspettarmi da questi amici pelosi e le problematiche che risconterò!!! FANNY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 19, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2010 Ciao e benvenuta nel forum. Se vuoi puoi anche farti conoscere nello spazio presentazioni che troverai al fondo dell'home page. Io la razza che hai citato non la conosco molto bene. Mi è sembrato di capire che Cassandra ne abbia uno, però non'è un utente molto attivo nel forum, magari potresti mandargli un messaggio privato, almeno potresti avere una risposta più immediata. Poi magari hai fortuna e ti risponde subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fanny Inviato Agosto 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2010 Ciao e benvenuta nel forum. Se vuoi puoi anche farti conoscere nello spazio presentazioni che troverai al fondo dell'home page. Io la razza che hai citato non la conosco molto bene. Mi è sembrato di capire che Cassandra ne abbia uno, però non'è un utente molto attivo nel forum, magari potresti mandargli un messaggio privato, almeno potresti avere una risposta più immediata. Poi magari hai fortuna e ti risponde subito. Grazie tanto, hai ragione proverò a mandarle un messaggio privato!!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora